10 Ottobre 2023
La polizia ha arrestato anche il secondo dei due uomini accusati di aver commesso nove rapine a Torino tra il 16 ed il 28 dicembre 2022, ai danni di negozi e farmacie.
Il primo uomo era stato arrestato in flagranza di reato la notte del 28 dicembre 2022, durante un tentativo di rapina presso l’hotel President, in via Cecchi a Torino. Si era presentato con il volto nascosto da un passamontagna ed armato di una grossa mannaia all’accettazione dell’albergo ma il vigilante lo aveva affrontato sparandogli alle gambe e bloccandolo.
Le immagini delle telecamere di sorveglianza e della body-cam del sorvegliante avevano permesso di individuare la presenza di un secondo rapinatore. Lo scorso 2 ottobre gli agenti lo hanno rintracciato in casa di un amico e la perquisizione ha permesso di rinvenire materiale utile ai fini investigativi nonché una carta d’identità valida per l’espatrio, rubata, sulla quale l’indagato aveva messo la sua fotografia.
Da Quotidiano Piemontese
C’è stato un tentativo, fallito, di assalto ad un furgone portavalori questa mattina prima dell’alba sull’autostrada A4 Torino – Milano.
Sabato 2 dicembre, alle 20,30, nel teatro San Michele di Cortemilia, si terrà il festival degli amici di Cortemilia…musica live con la ciurma music band.
Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 dicembre il Palazzetto dello Sport di Cuneo ospita le finali dei Campionati Italiani Gold, Junior e Senior, di Ginnastica Artistica.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com