10 Ottobre 2023
La polizia ha arrestato anche il secondo dei due uomini accusati di aver commesso nove rapine a Torino tra il 16 ed il 28 dicembre 2022, ai danni di negozi e farmacie.
Il primo uomo era stato arrestato in flagranza di reato la notte del 28 dicembre 2022, durante un tentativo di rapina presso l’hotel President, in via Cecchi a Torino. Si era presentato con il volto nascosto da un passamontagna ed armato di una grossa mannaia all’accettazione dell’albergo ma il vigilante lo aveva affrontato sparandogli alle gambe e bloccandolo.
Le immagini delle telecamere di sorveglianza e della body-cam del sorvegliante avevano permesso di individuare la presenza di un secondo rapinatore. Lo scorso 2 ottobre gli agenti lo hanno rintracciato in casa di un amico e la perquisizione ha permesso di rinvenire materiale utile ai fini investigativi nonché una carta d’identità valida per l’espatrio, rubata, sulla quale l’indagato aveva messo la sua fotografia.
Da Quotidiano Piemontese
Operazione anti-contraffazione a Torino: sequestrati 181 abiti. Le indagini, frutto della collaborazione tra i due comandi da tempo impegnati nel contrasto alla vendita di prodotti contraffatti, si sono concentrate nella zona della Barriera di Milano.
Sono arrivati questa notte all’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino i primi due bambini malati oncologici
Se anni fa la produzione del colosso francese degli pneumatici era di 8 milioni di unità, nel 2024 si è scesi a 5 milioni.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com