10 Ottobre 2023

NOVE COLPI IN DIECI GIORNI A TORINO, ARRESTATI ENTRAMBI I RAPINATORI

La polizia ha arrestato anche il secondo dei due uomini accusati di aver commesso nove rapine a Torino tra il 16 ed il 28 dicembre 2022, ai danni di negozi e farmacie.
Il primo uomo era stato arrestato in flagranza di reato la notte del 28 dicembre 2022, durante un tentativo di rapina presso l’hotel President, in via Cecchi a Torino. Si era presentato con il volto nascosto da un passamontagna ed armato di una grossa mannaia all’accettazione dell’albergo ma il vigilante lo aveva affrontato sparandogli alle gambe e bloccandolo.
Le immagini delle telecamere di sorveglianza e della body-cam del sorvegliante avevano permesso di individuare la presenza di un secondo rapinatore. Lo scorso 2 ottobre gli agenti lo hanno rintracciato in casa di un amico e la perquisizione ha permesso di rinvenire materiale utile ai fini investigativi nonché una carta d’identità valida per l’espatrio, rubata, sulla quale l’indagato aveva messo la sua fotografia.

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

CN: DOMANI SI CONCLUDE IL “CUNEO ARCHEOFILM”
4 Ottobre 2024

Domani, sabato 5 ottobre alle ore 21, a Cuneo all’interno del Complesso Monumentale di San Francesco (via Santa Maria), si conclude la seconda edizione del “Cuneo Archeofilm”, il Festival Internazionale del Cinema di Archeologia Arte Ambiente.


TENDA BIS: SOPRALLUOGO CON MOLTI DUBBI
4 Ottobre 2024

“È certo che il tunnel non potrà essere consegnato alla fine di quest’anno. Si è discusso della scadenza di inizio 2025, ma non mi sorprenderebbe che la consegna arriverà nella seconda metà del 2025”.


CN: LAVORI SU STRADE A RITTANA E PEVERAGNO
2 Ottobre 2024

La Provincia chiude al transito un tratto della strada provinciale 346 nel Comune di Rittana verso Gorrè dalle ore 8 di oggi fino al termine dei lavori di bitumatura. Sarà possibile il passaggio per i mezzi di soccorso. Le segnalazioni sul posto sono affidate alla ditta appaltatrice dei lavori.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com