11 Ottobre 2023

TORINO, ENTRA IN TRAVAGLIO IN AUTO BLOCCATA NEL TRAFFICO: I CARABINIERI LA SCORTANO CON LE SIRENE IN OSPEDALE

E’ entrata in travaglio mentre era in auto con il compagno bloccata nel traffico. Per fortuna una gazzella del nucleo radiomobile dei carabinieri di Torino ha sentito le sue urla e ha deciso di scortarla con le sirene in ospedale.
E’ successo a Torino, in via Pietro Cossa. Arrivata all’ospedale Martini di Torino la donna è stata subito soccorsa e assistita dagli infermieri.
Pochi minuti dopo ha dato alla luce il suo bambino.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

TORINO SI ACCENDE PER SAN GIOVANNI: TRE GIORNI DI FESTA TRA MUSICA, TRADIZIONE E FUOCHI D’ARTIFICIO
20 Giugno 2025

Torino è pronta a festeggiare il suo Santo patrono, San Giovanni Battista, con un ricco programma di eventi che da giovedì 19 a martedì 24 giugno trasformerà la città in un grande palcoscenico a cielo aperto.


VIABILITA’: RIAPRE LA GALLERIA DELLA CIRCONVALLAZIONE DI LANZO
19 Giugno 2025

Riapre il 5 luglio a mezzo servizio e dopo due anni la galleria Monte Basso della circonvallazione di Lanzo a doppio senso.


CN: PRODUZIONE INDUSTRIALE IN CALO, MENO CHE NEL RESTO DEL PIEMONTE
17 Giugno 2025

La produzione industriale in provincia di Cuneo nel I trimestre 2025 ha registrato una variazione del -0,7% rispetto all’analogo periodo del 2024, migliore rispetto al dato regionale (-1,7%).


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com