24 Ottobre 2023

CIOCCOLATO’, IN ARRIVO IN PIAZZA SAN CARLO UN NUOVO FORMAT LETTERARIO INTITOLATO DOLCI LETTURE

Durante CioccolaTò, la grande kermesse torinese dedicata al cioccolato e quest’anno in programma dal 27 ottobre al 5 novembre, sarà presentato il format Dolci Letture: sei incontri, della durata di un’ora ciascuno, con diversi autori, emergenti o più noti, che racconteranno le proprie opere letterarie, presso Casa Cioccolatò in piazza San Carlo.
Venerdì 27 ottobre, alle ore 20, la prima lettura di “Le Perifantaferie”, dello scrittore Francesco La Rocca. Sabato 28 ottobre, alle ore 18.30, sarà invece il turno di Stefano Marando, fondatore di 30politico, la pagina Instagram più amata dagli studenti italiani; Stefano porta a Casa CioccolaTò il suo “Il periodo di m*rda più bello della mia vita”. Domenica 29 ottobre, alle ore 18, Sarah Scaparone, Giorgio Pugnetti e Federica Giuliani raccontano la Torino gastronomica con “Dalla bagna càuda al sushi”. Venerdì 3 novembre, alle ore 19, l’attore del grande e piccolo schermo Giovanni Anzaldo presenta e legge parti del suo ultimo libro, “Raudo e i cuori nel caffè”. Sabato 4 novembre, alle ore 12, è la volta di Gioele Urso, che porta a Dolci Letture il suo “L’assassino dei pupazzi” e infine, alle ore 17, della coppia Clara e Gigi Padovani e del loro ultimo libro “Storie di cioccolato a Torino o in Piemonte”.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

ALBA: SCOPERTI ABUSI SESSUALI CON IL PRETESTO DI SERVIZI DI MODA
26 Luglio 2024

Nelle prime ore della giornata di oggi i Carabinieri di Alba hanno dato esecuzione, dopo lunghe indagini, a due provvedimenti restrittivi (una misura carceraria e una di arresti domiciliari): le accuse sono di violenza sessuale, anche di gruppo.


CN: RISSA CON FERITI AL PARCO DELLA RESISTENZA
25 Luglio 2024

Forse un regolamento di conti per un motivi di droga all’origine della rissa avvenuta ieri al parco della Resistenza intorno alle 14 a Cuneo. Il diverbio è degenerato a colpi di coltello. Il bilancio è di due feriti di cui uno grave.


TRAGEDIA MOTTARONE: BISOGNA RIFORMULARE LE ACCUSE
24 Luglio 2024

Era attesa ieri la decisione della gup di Verbania, Rosa Maria Fornelli, sulla richiesta di rinvio a giudizio di otto persone, tra cui due società, per la tragedia del Mottarone. L’incidente, in cui morirono 14 persone, è avvenuto il 23 maggio del 2021.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com