24 Ottobre 2023

CIOCCOLATO’, IN ARRIVO IN PIAZZA SAN CARLO UN NUOVO FORMAT LETTERARIO INTITOLATO DOLCI LETTURE

Durante CioccolaTò, la grande kermesse torinese dedicata al cioccolato e quest’anno in programma dal 27 ottobre al 5 novembre, sarà presentato il format Dolci Letture: sei incontri, della durata di un’ora ciascuno, con diversi autori, emergenti o più noti, che racconteranno le proprie opere letterarie, presso Casa Cioccolatò in piazza San Carlo.
Venerdì 27 ottobre, alle ore 20, la prima lettura di “Le Perifantaferie”, dello scrittore Francesco La Rocca. Sabato 28 ottobre, alle ore 18.30, sarà invece il turno di Stefano Marando, fondatore di 30politico, la pagina Instagram più amata dagli studenti italiani; Stefano porta a Casa CioccolaTò il suo “Il periodo di m*rda più bello della mia vita”. Domenica 29 ottobre, alle ore 18, Sarah Scaparone, Giorgio Pugnetti e Federica Giuliani raccontano la Torino gastronomica con “Dalla bagna càuda al sushi”. Venerdì 3 novembre, alle ore 19, l’attore del grande e piccolo schermo Giovanni Anzaldo presenta e legge parti del suo ultimo libro, “Raudo e i cuori nel caffè”. Sabato 4 novembre, alle ore 12, è la volta di Gioele Urso, che porta a Dolci Letture il suo “L’assassino dei pupazzi” e infine, alle ore 17, della coppia Clara e Gigi Padovani e del loro ultimo libro “Storie di cioccolato a Torino o in Piemonte”.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

ELEZIONI CONSIGLIO REGIONALE PIEMONTE
11 Giugno 2024

Dopo la vittoria di Alberto Cirio alle elezioni regionali del Piemonte, è tempo di conoscere i nomi dei candidati che si sono assicurati un posto nel parlamentino piemontese. I risultati delineano un quadro politico variegato, con diverse rappresentanze tra le varie fazioni.


ANNA MARIA POGGI E’ LA NUOVA PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE CRT
8 Giugno 2024

Il consiglio di indirizzo, che si è riunito al termine del periodo di proroga di quindici giorni concesso dal Ministero dell’Economia e della Finanza, ha nominato ufficialmente Anna Maria Poggi nuova presidente della Fondazione CRT.


SIU TRASFERITA IN OSPEDALE A BIELLA
6 Giugno 2024

Siu, al secolo Soukaina El Basri, è stata trasferita in ospedale a Biella per poter essere più vicina ai suoi familiari.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com