24 Ottobre 2023

CIOCCOLATO’, IN ARRIVO IN PIAZZA SAN CARLO UN NUOVO FORMAT LETTERARIO INTITOLATO DOLCI LETTURE

Durante CioccolaTò, la grande kermesse torinese dedicata al cioccolato e quest’anno in programma dal 27 ottobre al 5 novembre, sarà presentato il format Dolci Letture: sei incontri, della durata di un’ora ciascuno, con diversi autori, emergenti o più noti, che racconteranno le proprie opere letterarie, presso Casa Cioccolatò in piazza San Carlo.
Venerdì 27 ottobre, alle ore 20, la prima lettura di “Le Perifantaferie”, dello scrittore Francesco La Rocca. Sabato 28 ottobre, alle ore 18.30, sarà invece il turno di Stefano Marando, fondatore di 30politico, la pagina Instagram più amata dagli studenti italiani; Stefano porta a Casa CioccolaTò il suo “Il periodo di m*rda più bello della mia vita”. Domenica 29 ottobre, alle ore 18, Sarah Scaparone, Giorgio Pugnetti e Federica Giuliani raccontano la Torino gastronomica con “Dalla bagna càuda al sushi”. Venerdì 3 novembre, alle ore 19, l’attore del grande e piccolo schermo Giovanni Anzaldo presenta e legge parti del suo ultimo libro, “Raudo e i cuori nel caffè”. Sabato 4 novembre, alle ore 12, è la volta di Gioele Urso, che porta a Dolci Letture il suo “L’assassino dei pupazzi” e infine, alle ore 17, della coppia Clara e Gigi Padovani e del loro ultimo libro “Storie di cioccolato a Torino o in Piemonte”.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

TO-SV: PREVISTE NUOVE CHIUSURE NOTTURNE
19 Luglio 2025

Sono previste diverse chiusure per lavori sull’autostrada Torino-Savona, la prossima settimana.


CN: OTTIMI NUMERI PER IL PARCO FLUVIALE GESSO E STURA
18 Luglio 2025

Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.


STATALE 26, ANAS: APERTA AL TRAFFICO LA VARIANTE DI ARE’ A CALUSO (TO)
17 Luglio 2025

Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com