25 Ottobre 2023
Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e il sindaco di Torino Stefano Lo Russo saranno a Parigi domani per la presentazione ufficiale del Tour de France 2024 che il prossimo anno partirà dall’Italia, attraversando il Piemonte e arrivando a Torino il 1° luglio.
Il presidente Cirio e il sindaco Lo Russo saranno a Parigi insieme al Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini e al Sindaco di Firenze Dario Nardella.
La giornata della delegazione italiana è cominciata in mattinata alle 11.30 al Palais des Congrès, dove si è svolta la presentazione del Tour de France 2024, che prenderà il via per la prima volta in Italia: da Firenze attraversando Rimini, Bologna e Piacenza per proseguire in Piemonte fino a Torino, il 1 luglio 2024, per la tappa di arrivo del Grand Depart.
Da Quotidiano Piemontese
Una ventata di allegria, musica e colori ha invaso ieri il quartiere Barriera di Milano, a Torino, grazie a una parata artistica che ha visto protagonisti oltre cento bambini delle scuole primarie del territorio.
Nel solo primo quadrimestre del 2025, sei lupi sono stati trovati morti nella provincia, un dato che eguaglia il numero di esemplari abbattuti o avvelenati nell’intero anno precedente.
Cominciano a farsi vedere i primi effetti del maltempo che sta colpendo in queste ore diverse zone del Piemonte (Arpa aveva diramato per la giornata di oggi l’allerta gialla).
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com