15 Novembre 2023

NOVARA, NON SI FERMANO ALL’ALT DELLA POLIZIA E SCATTA INSEGUIMENTO

Una autovettura con a bordo due persone ha ignorato l’alt della polizia di Stato in prossimità del casello autostradale della A4 “Novara Est”.
Anzi, il conducente del veicolo in questione, non curante delle segnalazioni delle intimazioni degli agenti della Squadra Mobile, ha accelerato notevolmente la velocità cercando di sottrarsi al controllo di polizia. Ne è scaturito un inseguimento nel corso del quale il conducente, con spericolate manovre, ha tentato di speronare l’auto occupata dai tre agenti.
Il sinergico intervento di un secondo equipaggio del medesimo ufficio, ha permesso di bloccare l’autovettura e di sottoporre al controllo gli occupati e il veicolo. Sin da subito, è emerso come uno dei due fosse armato di uno sfollagente in metallo del tipo “spagnolo”, del quale ne è vietato sia il porto che l’uso.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

INCIDENTE SULLA TANGENZIALE A RIVOLI: TRAFFICO IN TILT
25 Giugno 2024

Mattinata nera per gli automobilisti in viaggio sulla tangenziale sud di Rivoli, dove un incidente ha mandato in tilt il traffico.


CINEMA SULLA PISTA 500: IL GRANDE SCHERMO SOTTO LE STELLE DEL LINGOTTO DI TORINO
24 Giugno 2024

La magia del cinema prende vita sul tetto del Lingotto con la rassegna estiva “Cinema sulla Pista 500“, un evento che unisce arte visiva e cinematografica in un contesto unico.


BIELLA: DISSEQUESTRATA AREA BICI CADUTA A OROPA
22 Giugno 2024

E’ stata dissequestrata l’area del piazzale di Oropa in cui si trovano i resti della bicicletta gigante, opera dell’artista Ivano Munarin, crollata dopo che in diciotto ci si erano arrampicati per scattare una foto ricordo.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com