15 Novembre 2023
Una autovettura con a bordo due persone ha ignorato l’alt della polizia di Stato in prossimità del casello autostradale della A4 “Novara Est”.
Anzi, il conducente del veicolo in questione, non curante delle segnalazioni delle intimazioni degli agenti della Squadra Mobile, ha accelerato notevolmente la velocità cercando di sottrarsi al controllo di polizia. Ne è scaturito un inseguimento nel corso del quale il conducente, con spericolate manovre, ha tentato di speronare l’auto occupata dai tre agenti.
Il sinergico intervento di un secondo equipaggio del medesimo ufficio, ha permesso di bloccare l’autovettura e di sottoporre al controllo gli occupati e il veicolo. Sin da subito, è emerso come uno dei due fosse armato di uno sfollagente in metallo del tipo “spagnolo”, del quale ne è vietato sia il porto che l’uso.
Da Quotidiano Piemontese
C’è stato un tentativo, fallito, di assalto ad un furgone portavalori questa mattina prima dell’alba sull’autostrada A4 Torino – Milano.
Sabato 2 dicembre, alle 20,30, nel teatro San Michele di Cortemilia, si terrà il festival degli amici di Cortemilia…musica live con la ciurma music band.
Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 dicembre il Palazzetto dello Sport di Cuneo ospita le finali dei Campionati Italiani Gold, Junior e Senior, di Ginnastica Artistica.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com