15 Novembre 2023

NOVARA, NON SI FERMANO ALL’ALT DELLA POLIZIA E SCATTA INSEGUIMENTO

Una autovettura con a bordo due persone ha ignorato l’alt della polizia di Stato in prossimità del casello autostradale della A4 “Novara Est”.
Anzi, il conducente del veicolo in questione, non curante delle segnalazioni delle intimazioni degli agenti della Squadra Mobile, ha accelerato notevolmente la velocità cercando di sottrarsi al controllo di polizia. Ne è scaturito un inseguimento nel corso del quale il conducente, con spericolate manovre, ha tentato di speronare l’auto occupata dai tre agenti.
Il sinergico intervento di un secondo equipaggio del medesimo ufficio, ha permesso di bloccare l’autovettura e di sottoporre al controllo gli occupati e il veicolo. Sin da subito, è emerso come uno dei due fosse armato di uno sfollagente in metallo del tipo “spagnolo”, del quale ne è vietato sia il porto che l’uso.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

ALBA: SCOPERTI ABUSI SESSUALI CON IL PRETESTO DI SERVIZI DI MODA
26 Luglio 2024

Nelle prime ore della giornata di oggi i Carabinieri di Alba hanno dato esecuzione, dopo lunghe indagini, a due provvedimenti restrittivi (una misura carceraria e una di arresti domiciliari): le accuse sono di violenza sessuale, anche di gruppo.


CN: RISSA CON FERITI AL PARCO DELLA RESISTENZA
25 Luglio 2024

Forse un regolamento di conti per un motivi di droga all’origine della rissa avvenuta ieri al parco della Resistenza intorno alle 14 a Cuneo. Il diverbio è degenerato a colpi di coltello. Il bilancio è di due feriti di cui uno grave.


TRAGEDIA MOTTARONE: BISOGNA RIFORMULARE LE ACCUSE
24 Luglio 2024

Era attesa ieri la decisione della gup di Verbania, Rosa Maria Fornelli, sulla richiesta di rinvio a giudizio di otto persone, tra cui due società, per la tragedia del Mottarone. L’incidente, in cui morirono 14 persone, è avvenuto il 23 maggio del 2021.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com