18 Novembre 2023
Tereza Daviduta, badante di 63 anni originaria della Romania, è caduta nel canale che alimenta la centrale elettrica Savonera ad Arè di Caluso ed è morta annegata. Il decesso è avvenuto nella serata di giovedì 16 novembre, dopo che la donna aveva detto a tutti di andare a funghi. Quando non è più tornata sono scattate le ricerche terminate con il ritrovamento del cadavere.
I carabinieri indagano sull’accaduto, ma non si tratterebbe di una morte violenta. L’autopsia, disposta dalla Procura di Ivrea ha confermato la morte per annegamento e non avrebbe trovato fratture sul corpo.
Gli inquirenti propendono quindi per l’incidente: la 63enne sarebbe scivolata e non sarebbe più riuscita a risalire finendo coll’annegare. Il punto esatto dell’incidente non è certo ed è sicuramente avvenuto a valle della zona del rinvenimento, dove si trovano delle griglie che filtrano il flusso.
Da Quotidiano Piemontese
La polizia locale di Farigliano informa i cittadini della circolazione di email truffaldine che segnalano presunte multe non pagate e che invitano a effettuare pagamenti servendosi di link esterni.
Aggredisce gli operatori sanitari del 118 che gli prestano soccorso e viene arrestato dalla polizia.
Mantenere il Pronto soccorso delle Molinette pienamente operativo durante due anni e mezzo di lavori di ristrutturazione.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com