18 Novembre 2023
Tereza Daviduta, badante di 63 anni originaria della Romania, è caduta nel canale che alimenta la centrale elettrica Savonera ad Arè di Caluso ed è morta annegata. Il decesso è avvenuto nella serata di giovedì 16 novembre, dopo che la donna aveva detto a tutti di andare a funghi. Quando non è più tornata sono scattate le ricerche terminate con il ritrovamento del cadavere.
I carabinieri indagano sull’accaduto, ma non si tratterebbe di una morte violenta. L’autopsia, disposta dalla Procura di Ivrea ha confermato la morte per annegamento e non avrebbe trovato fratture sul corpo.
Gli inquirenti propendono quindi per l’incidente: la 63enne sarebbe scivolata e non sarebbe più riuscita a risalire finendo coll’annegare. Il punto esatto dell’incidente non è certo ed è sicuramente avvenuto a valle della zona del rinvenimento, dove si trovano delle griglie che filtrano il flusso.
Da Quotidiano Piemontese
C’è stato un tentativo, fallito, di assalto ad un furgone portavalori questa mattina prima dell’alba sull’autostrada A4 Torino – Milano.
Sabato 2 dicembre, alle 20,30, nel teatro San Michele di Cortemilia, si terrà il festival degli amici di Cortemilia…musica live con la ciurma music band.
Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 dicembre il Palazzetto dello Sport di Cuneo ospita le finali dei Campionati Italiani Gold, Junior e Senior, di Ginnastica Artistica.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com