18 Novembre 2023

CALUSO: BADANTE VA A FUNGHI, SCIVOLA IN UN CANALE E MUORE

Tereza Daviduta, badante di 63 anni originaria della Romania, è caduta nel canale che alimenta la centrale elettrica Savonera ad Arè di Caluso ed è morta annegata. Il decesso è avvenuto nella serata di  giovedì 16 novembre, dopo che la donna aveva detto a tutti di andare a funghi. Quando non è più tornata sono scattate le ricerche terminate con il ritrovamento del cadavere.
I carabinieri indagano sull’accaduto, ma non si tratterebbe di una morte violenta. L’autopsia, disposta dalla Procura di Ivrea ha confermato la morte per annegamento e non avrebbe trovato fratture sul corpo.
Gli inquirenti propendono quindi per l’incidente: la 63enne sarebbe scivolata e non sarebbe più riuscita a risalire finendo coll’annegare. Il punto esatto dell’incidente non è certo ed è sicuramente avvenuto a valle della zona del rinvenimento, dove si trovano delle griglie che filtrano il flusso.

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

ORNAVASSO: PADRE HA UCCISO IL FIGLIO CON UN FUCILE DA CACCIA DOPO UNA LITE
20 Gennaio 2025

È accaduto tutto intorno alle 22 di ieri sera in un appartamento di via Conciliazione a Ornavasso, piccolo comune nel VCO: Edoardo Borghini, di 63 anni, ha ucciso il figlio Nicolò, di 34 sparandogli con un fucile da caccia, regolarmente detenuto.


A ITALVOLLEY IL TARTUFO DELL’ANNO
18 Gennaio 2025

Alla Nazionale femminile di pallavolo è stato assegnato il Tartufo dell’anno 2024.


FEMMINICIDIO-SUICIDIO A RIVOLI: PENSIONATO SPARA ALLA COMPAGNA E POI SI UCCIDE
15 Gennaio 2025

Un uomo di 85 anni, Emilio Martini, ha prima ucciso la compagna Maria Porumbescu, di 57 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com