18 Novembre 2023

CALUSO: BADANTE VA A FUNGHI, SCIVOLA IN UN CANALE E MUORE

Tereza Daviduta, badante di 63 anni originaria della Romania, è caduta nel canale che alimenta la centrale elettrica Savonera ad Arè di Caluso ed è morta annegata. Il decesso è avvenuto nella serata di  giovedì 16 novembre, dopo che la donna aveva detto a tutti di andare a funghi. Quando non è più tornata sono scattate le ricerche terminate con il ritrovamento del cadavere.
I carabinieri indagano sull’accaduto, ma non si tratterebbe di una morte violenta. L’autopsia, disposta dalla Procura di Ivrea ha confermato la morte per annegamento e non avrebbe trovato fratture sul corpo.
Gli inquirenti propendono quindi per l’incidente: la 63enne sarebbe scivolata e non sarebbe più riuscita a risalire finendo coll’annegare. Il punto esatto dell’incidente non è certo ed è sicuramente avvenuto a valle della zona del rinvenimento, dove si trovano delle griglie che filtrano il flusso.

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

TO-SV: PREVISTE NUOVE CHIUSURE NOTTURNE
19 Luglio 2025

Sono previste diverse chiusure per lavori sull’autostrada Torino-Savona, la prossima settimana.


CN: OTTIMI NUMERI PER IL PARCO FLUVIALE GESSO E STURA
18 Luglio 2025

Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.


STATALE 26, ANAS: APERTA AL TRAFFICO LA VARIANTE DI ARE’ A CALUSO (TO)
17 Luglio 2025

Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com