22 Novembre 2023
45 chilogrammi di tabacchi lavorati nazionali e oltre 50mila pezzi di prodotti accessori sono stati sequestrati dalla guardia di finanza di Tortona, in provincia di Alessandria.
Il sequestro è avvenuto in due bar, scoperti sprovvisti delle autorizzazioni per la vendita dei generi di Monopolio.
I due titolari delle rivendite hanno consentito, in cambio di un compenso in denaro, che fossero utilizzate le loro licenze per gli acquisti illeciti. Per questo sono stati denunciati in concorso con i gestori dei bar. Per loro una sanzione amministrativa che va da 5 a 10 mila euro.
L’Agenzia delle Dogane e Monopoli avvierà il procedimento per la chiusura dei due esercizi commerciali per un periodo non inferiore a 5 giorni.
Da Quotidiano Piemontese
Gli 11 Comuni della Valle di Susa interessati dai lavori della tratta internazionale Torino-Lione avranno a disposizione 50,2 milioni di euro per i 32 interventi relativi alle opere di accompagnamento.
Il secondo trionfo consecutivo di Jannik Sinner a Wimbledon, conquistato in rimonta su Alexander Zverev , ha un’eco speciale anche sul Piemonte: è a Torino, casa delle ATP Finals, che il numero 1 chiuderà la stagione da campione in carica.
Ieri è svolto un intervento congiunto del Servizio Regionale di Elisoccorso di Azienda Zero Piemonte e del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese sulla Punta Plent, cima della Catena delle Guide nel comune di Valdieri.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com