24 Novembre 2023

PARCO ALPI MARITTIME SOSTIENE “QUALITA’ PARCO APAM”

A Natale “Porta in tavola un territorio che ami”. Le Aree Protette delle Alpi Marittime offrono l’opportunità ai visitatori di rinnovare il sapore delle vacanze trascorse nei suoi Parchi e Riserve naturali o di condividerlo con persone care e far scoprire un territorio straordinario. L’Ente ha sostenuto la realizzazione di confezioni regalo con una selezione di prodotti alimentari certificati marchio “Qualità Parco APAM”. Un marchio che premia le imprese locali che raggiungono un elevato standard di qualità e tipicità, sviluppando filiere rispettose dell’ambiente e del paesaggio, e che curano il benessere degli animali e sono orientate verso un uso consapevole di acqua, suolo ed energia.

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

LUNEDI’ COLDIRETTI IN FORZE A BRUXELLES
24 Febbraio 2024

Coldiretti Piemonte lunedì 26 febbraio 2024 sarà di nuovo a Bruxelles in forze con una folta delegazione di soci, giovani imprenditori e dirigenti insieme al presidente regionale, Cristina Brizzolari, al delegato confederale, Bruno Rivarossa, e ai presidenti delle federazioni provinciali.


IL TABACCAIO DI PAVONE CHE SPARO’ AD UN LADRO E’ ORA ACCUSATO DI OMICIDIO VOLONTARIO
22 Febbraio 2024

Il tribunale di Ivrea, su richiesta del giudice, ha riformulato l’accusa nei confronti di Franco Iachi Bonvin, il tabaccaio di Pavone Canavese che il 7 giugno 2019 sparò contro i ladri che stavano assaltando il suo negozio uccidendone uno.


TORINO: UN ANTICIPO DI PRIMAVERA CON AGRIFLOR
21 Febbraio 2024

Torna anche nel 2024 l’appuntamento mensile con Agriflor, il mercatino di piante, fiori e prodotti agroalimentari artigianali organizzato da Orticola del Piemonte.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com