24 Novembre 2023

PARCO ALPI MARITTIME SOSTIENE “QUALITA’ PARCO APAM”

A Natale “Porta in tavola un territorio che ami”. Le Aree Protette delle Alpi Marittime offrono l’opportunità ai visitatori di rinnovare il sapore delle vacanze trascorse nei suoi Parchi e Riserve naturali o di condividerlo con persone care e far scoprire un territorio straordinario. L’Ente ha sostenuto la realizzazione di confezioni regalo con una selezione di prodotti alimentari certificati marchio “Qualità Parco APAM”. Un marchio che premia le imprese locali che raggiungono un elevato standard di qualità e tipicità, sviluppando filiere rispettose dell’ambiente e del paesaggio, e che curano il benessere degli animali e sono orientate verso un uso consapevole di acqua, suolo ed energia.

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

FORNIVANO MICROCAMERE E MICROFONI PER IL TEST SULLA PATENTE, SCOPERTI 40 CASI A TORINO
10 Ottobre 2024

La Polizia Stradale di Torino, insieme ai colleghi di Verbania e Vercelli, ha arrestato tre delle quattro persone coinvolte in un’organizzazione che forniva microcamere, microfoni e cuffie (oltre alle risposte) ai candidati per il quiz sulla patente.


A SAGLIANO MICCA ARRIVA LA “MULTA MORALE”
9 Ottobre 2024

È un foglio rosa lasciato sul parabrezza, esattamente come una contravvenzione, ma si tratta della “Multa Morale” con cifre simboliche e sanzioni solo minacciate. Si tratta di una campagna di sensibilizzazione per i guidatori e dopo la fase iniziale partiranno le multe vere.


METEO, AD ALESSANDRIA SI INGROSSA IL RIO LOVASSINA A CAUSA DELLE FORTI PIOGGE
8 Ottobre 2024

Ad Alessandria, a causa delle forti piogge che questa mattina stanno interessando gran parte del Piemonte, il Rio Lovassina si è già ingrossato e ingenti quantità di acqua hanno iniziato ad uscire fuori dai tombini nell’area del sobborgo di Spinetta Marengo.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com