27 Novembre 2023

IL MUSEO EGIZIO DI TORINO SUPERERA’ IL MILIONE DI VISITATORI NEL 2023

Il Museo Egizio di Torino chiuderà il 2023 superando il tetto del milione di visitatori. Un risultato straordinario che conferma la crescita di uno dei musei più importanti e famosi di Torino. A dare l’annuncio dell’imminente traguardo è stato il direttore Christian Greco in occasione del premio come Torinese dell’anno, che gli è stato assegnato dalla Camera di Commercio.
E proprio Christian Greco è senza dubbio il principale artefice di questo risultato. L’anno prossimo festeggerà i dieci anni alla guida dell’Egizio, anni in cui ha introdotto molteplici cambiamenti, rendendo il museo più accessibile, più aperto, rivoluzionando le modalità di esposizione, ridando vita alla parte di ricerca e scavo sul campo.

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

ALBA: SCOPERTI ABUSI SESSUALI CON IL PRETESTO DI SERVIZI DI MODA
26 Luglio 2024

Nelle prime ore della giornata di oggi i Carabinieri di Alba hanno dato esecuzione, dopo lunghe indagini, a due provvedimenti restrittivi (una misura carceraria e una di arresti domiciliari): le accuse sono di violenza sessuale, anche di gruppo.


CN: RISSA CON FERITI AL PARCO DELLA RESISTENZA
25 Luglio 2024

Forse un regolamento di conti per un motivi di droga all’origine della rissa avvenuta ieri al parco della Resistenza intorno alle 14 a Cuneo. Il diverbio è degenerato a colpi di coltello. Il bilancio è di due feriti di cui uno grave.


TRAGEDIA MOTTARONE: BISOGNA RIFORMULARE LE ACCUSE
24 Luglio 2024

Era attesa ieri la decisione della gup di Verbania, Rosa Maria Fornelli, sulla richiesta di rinvio a giudizio di otto persone, tra cui due società, per la tragedia del Mottarone. L’incidente, in cui morirono 14 persone, è avvenuto il 23 maggio del 2021.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com