13 Gennaio 2024
Angelino Riggio, protagonista degli ultimi quattro decenni della vita pubblica e due volte sindaco di Nichelino, è scomparso improvvisamente all’età di 76 anni.
A lungo medico di base, è stato ideatore, socio fondatore e a lungo presidente della librcentroeria Il Cammello, della Scuola di Formazione Politica e delle associazioni collegate.
La sua vittoria alle primarie del Centrosinistra, nel febbraio di dieci anni fa, diede origine a una scissione all’interno del Partito Democratico e a radicali cambiamenti all’interno del quadro politico locale.
Da Quotidiano Piemontese
La produzione industriale in provincia di Cuneo nel I trimestre 2025 ha registrato una variazione del -0,7% rispetto all’analogo periodo del 2024, migliore rispetto al dato regionale (-1,7%).
Si va verso giorni di disagi per la circolazione ferroviaria e i tanti viaggiatori che, complice anche l’inizio dell’estate, dovranno spostarsi.
Potrebbero essere gli autori di ben 68 furti in abitazione compiuti nel corso dell’ultimo anno, diventando il vero incubo dei residenti della collina torinese. Ma ora la loro corsa sembra essersi fermata.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com