1 Febbraio 2024

ALLA CASA CIRCONDARIALE DI CUNEO UNA CARENZA CRONICA DI AGENTI E PERSONALE

Al carcere di Cuneo si registra una mancanza significativa di personale: a fronte di 165 unità di organico, risultano effettive solamente 138, secondo i dati diffusi da un incontro tra sindacati e parte pubblica. Una situazione che potrebbe essere una delle più difficili degli ultimi decenni.
Per questo motivo, una squadra rappresentante della UILPA Penitenziaria di Cuneo si è recata a Roma, dirigendosi direttamente al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria. L’obiettivo era discutere con i vertici nazionali del sindacato riguardo alle difficoltà che l’Istituto cuneese sta affrontando.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

LUNEDI’ COLDIRETTI IN FORZE A BRUXELLES
24 Febbraio 2024

Coldiretti Piemonte lunedì 26 febbraio 2024 sarà di nuovo a Bruxelles in forze con una folta delegazione di soci, giovani imprenditori e dirigenti insieme al presidente regionale, Cristina Brizzolari, al delegato confederale, Bruno Rivarossa, e ai presidenti delle federazioni provinciali.


IL TABACCAIO DI PAVONE CHE SPARO’ AD UN LADRO E’ ORA ACCUSATO DI OMICIDIO VOLONTARIO
22 Febbraio 2024

Il tribunale di Ivrea, su richiesta del giudice, ha riformulato l’accusa nei confronti di Franco Iachi Bonvin, il tabaccaio di Pavone Canavese che il 7 giugno 2019 sparò contro i ladri che stavano assaltando il suo negozio uccidendone uno.


TORINO: UN ANTICIPO DI PRIMAVERA CON AGRIFLOR
21 Febbraio 2024

Torna anche nel 2024 l’appuntamento mensile con Agriflor, il mercatino di piante, fiori e prodotti agroalimentari artigianali organizzato da Orticola del Piemonte.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com