3 Febbraio 2024
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha incontrato al Quirinale la Nazionale italiana maschile di Tennis vincitrice della Coppa Davis 2023 tra cui il torinese Lorenzo Sonego.
Erano presenti il Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, Giovanni Malagò, il Presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi, Jannik Sinner e gli altri componenti della squadra italiana: Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego, Matteo Arnaldi e Simone Bolelli guidati dal capitano Filippo Volandri e il Ministro per lo sport e i giovani, Andrea Abodi.
Da Quotidiano Piemontese
Mantenere il Pronto soccorso delle Molinette pienamente operativo durante due anni e mezzo di lavori di ristrutturazione.
La 95ª Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba si è conclusa ieri, lunedì 8 dicembre, dopo nove settimane di programmazione diffuse, riaffermandosi come la più lunga, strutturata e riconosciuta manifestazione enogastronomica d’Italia e una delle più iconiche al mondo.
Un palazzo di cinque piani è stato evacuato questa mattina all’alba per un’esplosione e successivo incendio a Torino.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com