7 Febbraio 2024

DAL 2026 UN NUOVO COLLEGAMENTO TRA VALSUSA/MONTAGNE OLIMPICHE E AEROPORTO DI TORINO

A partire dal 2026, grazie al nuovo collegamento diretto tra le stazioni ferroviarie di Porta Susa e Porta Nuova, la Valsusa e le montagne olimpiche saranno raggiungibili direttamente dall’aeroporto di Torino-Caselle tramite la linea Sfm3. Nello specifico, ci sarà un treno disponibile ogni ora nei giorni feriali e uno ogni due ore nei giorni festivi, dalle 5 del mattino alle 23 di sera.
Questo progetto è stato reso possibile grazie alla gara per la progettazione e realizzazione del collegamento tra le stazioni, avviata nel giugno del 2023, con un finanziamento di circa 68 milioni di euro provenienti dai fondi Pnrr.
In occasione dell’apertura del CONNECT AVIATION 2024 Route Development Forum, una convention dell’aviazione tenutasi presso il Lingotto Fiere di Torino, il presidente Cirio e l’assessore Poggio dichiarano: “Con la realizzazione del collegamento diretto tra le stazioni torinesi di Porta Susa e Porta Nuova, finanziato con risorse del Pnrr, i nostri prodotti turistici saranno ancora più appetibili e il nostro territorio sempre più collegato”.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

LUNEDI’ COLDIRETTI IN FORZE A BRUXELLES
24 Febbraio 2024

Coldiretti Piemonte lunedì 26 febbraio 2024 sarà di nuovo a Bruxelles in forze con una folta delegazione di soci, giovani imprenditori e dirigenti insieme al presidente regionale, Cristina Brizzolari, al delegato confederale, Bruno Rivarossa, e ai presidenti delle federazioni provinciali.


IL TABACCAIO DI PAVONE CHE SPARO’ AD UN LADRO E’ ORA ACCUSATO DI OMICIDIO VOLONTARIO
22 Febbraio 2024

Il tribunale di Ivrea, su richiesta del giudice, ha riformulato l’accusa nei confronti di Franco Iachi Bonvin, il tabaccaio di Pavone Canavese che il 7 giugno 2019 sparò contro i ladri che stavano assaltando il suo negozio uccidendone uno.


TORINO: UN ANTICIPO DI PRIMAVERA CON AGRIFLOR
21 Febbraio 2024

Torna anche nel 2024 l’appuntamento mensile con Agriflor, il mercatino di piante, fiori e prodotti agroalimentari artigianali organizzato da Orticola del Piemonte.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com