17 Febbraio 2024
L’ospedale di Demonte guarda al futuro: diventerà una struttura Cavs, cioè ad alta valenza sanitaria, con 20 posti letto a disposizione del territorio.
Ne hanno discusso, trovando un ampio accordo sul progetto, l’assessore regionale alla Sanità Luigi Genesio Icardi – accompagnato dal direttore generale dell’Asl CN1 Giuseppe Guerra, dal direttore del Distretto Sud Ovest Luigi Domenico Barbero e il direttore del dipartimento per l’integrità territoriale Gabriele Ghigo – e i sindaci del territorio.
La struttura sarà retta da medici di medicina generale (sarà pubblicato un bando nelle prossime settimane) che garantiranno alcune ore al giorno dal lunedi al sabato, con un coordinamento dell’Asl.
“Centotrent’anni di vita sono un significativo traguardo per una societa’ cooperativa a mutualita’ prevalente, fortemente radicata sul proprio territorio, come la Banca d’Alba, il cui impegno e’ sempre stato orientato all’incremento del benessere sociale, economico e finanziario delle comunita’ locali di riferimento.
Si rinnova, spegnendo 25 candeline, il gustosissimo appuntamento con il cioccolato a Borgo San Dalmazzo. Sabato 22 e domenica 23 marzo Palazzo Bertello sarà il punto di riferimento per tutti gli amanti del cacao e dei suoi derivati.
Nella notte di sabato 15 marzo, una banda di ladri ha colpito al Cimitero Monumentale di Torino. I malviventi sono riusciti a entrare in un magazzino e hanno rubato circa 325 bronzi, provenienti da estumulazioni e smantellamento di vecchie tombe.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com