20 Febbraio 2024
Lang Lang, pianista di fama mondiale, sarà protagonista del concerto di questo venerdì 23 febbraio organizzato da Lingotto Musica, presso l’Auditorium Giovanni Agnelli del Centro Congressi Lingotto.
A quindici anni dalla sua ultima esibizione, il grande pianista torna con un’esibizione, già sold out, interamente romantica, con brani che esplorano la magia del piano solista da Schumann a Chopin fino a Fauré. Al termine del concerto, Lang Lang incontrerà il pubblico nel foyer dell’Auditorium del Lingotto per firmare in anteprima le copie del suo nuovo album “Lang Lang – Saint-Saëns”, in uscita il prossimo primo marzo.
Il disco, frutto della collaborazione tra l’artista, sua moglie, la pianista Gina Alice, e la Gewandhausorchester diretta da Andris Nelsons, includerà una raffinata selezione di opere francesi, tra cui brani celebri, alcune rarità e due dei maggiori capolavori di Saint-Saëns.
Da Quotidiano Piemontese
Sono previste diverse chiusure per lavori sull’autostrada Torino-Savona, la prossima settimana.
Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.
Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com