1 Marzo 2024

IL GIOVANE CHE UCCISE IL PADRE E L’AMICO A MONTALDO DICHIARATO INCAPACE DI INTENDERE

Sacha Chang, il ragazzo 21enne che il 16 agosto 2023 uccise il padre e l’amico di famiglia che li ospitava a Montaldo Mondovì, è stato dichiarato incapace di intendere e di volere dalla perizia psichiatrica. Per questo motivo non può essere incolpato del duplice motivo.
La perizia tuttavia certifica anche la pericolosità sociale del soggetto, che quindi non può essere semplicemente liberato e tornare in società. Quindi è probabile che il giudice per le indagini preliminari questa mattina deciderà di assegnare il giovane ad una struttura di cura e recupero.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

TO-SV: PREVISTE NUOVE CHIUSURE NOTTURNE
19 Luglio 2025

Sono previste diverse chiusure per lavori sull’autostrada Torino-Savona, la prossima settimana.


CN: OTTIMI NUMERI PER IL PARCO FLUVIALE GESSO E STURA
18 Luglio 2025

Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.


STATALE 26, ANAS: APERTA AL TRAFFICO LA VARIANTE DI ARE’ A CALUSO (TO)
17 Luglio 2025

Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com