4 Marzo 2024
Il 7 marzo inizieranno i lavori di rinnovo dei binari e del ripristino della pavimentazione in lose lungo via Po, con una durata prevista di circa un anno. Il costo totale dei lavori supera i 5 milioni di euro. L’intervento sarà suddiviso in fasi progressive, inizialmente concentrato nel tratto compreso tra piazza Vittorio e via Rossini, per poi estendersi fino a piazza Castello.
Durante i lavori, la viabilità su via Po sarà garantita in direzione piazza Castello, mentre in direzione piazza Vittorio sarà consentita solo dalle 17:30 alle 8:00. L’accesso ai passi carrai lungo la via sarà sempre possibile. Alcune linee degli autobus, tra cui la 13, 15, 24, 55, 56, 61, 93B, Venaria Express e Night Buster, subiranno deviazioni temporanee. Ad esempio, la linea 13 in direzione Gran Madre seguirà un percorso alternativo passando per corso Regina Margherita e piazza Vittorio Veneto. La linea 24 – 93B in direzione Strada Cascinette – piazza Mochino (San Mauro) cambierà percorso passando per corso Vittorio Emanuele II e ponte Umberto I. La linea 61 in direzione San Mauro devierà attraverso via Rossini, corso San Maurizio, via Bava e piazza Vittorio Veneto. Mentre la linea Night Buster in direzione piazza Vittorio Veneto seguirà un percorso alternativo attraverso corso Vittorio Emanuele II e ponte Umberto I.
Da Quotidiano Piemontese
Un agricoltore di 67 anni, Valerio Gazzera, che abitava da solo nella frazione Attissano di Busca, è stato trovato morto in una tinozza di vino nel pomeriggio di giovedì.
Una truffa ben congegnata ma fortunatamente sventata grazie all’intervento dei carabinieri ha avuto luogo la scorsa mattina a San Giusto Canavese, in provincia di Torino.
È morta nella notte Matilde Lorenzi, la 19enne promessa dello sci azzurro che nel primo pomeriggio di ieri era caduta mentre si allenava sul ghiacciaio della Val Senales, in Alto Adige.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com