4 Marzo 2024
Il 7 marzo inizieranno i lavori di rinnovo dei binari e del ripristino della pavimentazione in lose lungo via Po, con una durata prevista di circa un anno. Il costo totale dei lavori supera i 5 milioni di euro. L’intervento sarà suddiviso in fasi progressive, inizialmente concentrato nel tratto compreso tra piazza Vittorio e via Rossini, per poi estendersi fino a piazza Castello.
Durante i lavori, la viabilità su via Po sarà garantita in direzione piazza Castello, mentre in direzione piazza Vittorio sarà consentita solo dalle 17:30 alle 8:00. L’accesso ai passi carrai lungo la via sarà sempre possibile. Alcune linee degli autobus, tra cui la 13, 15, 24, 55, 56, 61, 93B, Venaria Express e Night Buster, subiranno deviazioni temporanee. Ad esempio, la linea 13 in direzione Gran Madre seguirà un percorso alternativo passando per corso Regina Margherita e piazza Vittorio Veneto. La linea 24 – 93B in direzione Strada Cascinette – piazza Mochino (San Mauro) cambierà percorso passando per corso Vittorio Emanuele II e ponte Umberto I. La linea 61 in direzione San Mauro devierà attraverso via Rossini, corso San Maurizio, via Bava e piazza Vittorio Veneto. Mentre la linea Night Buster in direzione piazza Vittorio Veneto seguirà un percorso alternativo attraverso corso Vittorio Emanuele II e ponte Umberto I.
Da Quotidiano Piemontese
Torino è pronta a festeggiare il suo Santo patrono, San Giovanni Battista, con un ricco programma di eventi che da giovedì 19 a martedì 24 giugno trasformerà la città in un grande palcoscenico a cielo aperto.
Riapre il 5 luglio a mezzo servizio e dopo due anni la galleria Monte Basso della circonvallazione di Lanzo a doppio senso.
La produzione industriale in provincia di Cuneo nel I trimestre 2025 ha registrato una variazione del -0,7% rispetto all’analogo periodo del 2024, migliore rispetto al dato regionale (-1,7%).
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com