6 Marzo 2024
Un’auto Lancia Ypsilon è stata trovata nel pomeriggio di ieri al fondo di un dirupo, in un corso d’acqua, in strada dei Colli a Pino Torinese. Si tratta della vettura di Claudio Ellena, l’86enne di Torino scomparso dallo scorso 14 febbraio, il cui corpo è stato trovato senza vita. Sono poi partiti l’estrazione dal veicolo e il trasporto del corpo al livello della strada. Sul posto sono intervenuti i sanitari, i vigili del fuoco del distaccamento di Chieri e i carabinieri della compagnia di Chieri.
Ad avvistare l’auto al fondo del dirupo è stato un manutentore del parco avventura Tre Querce, che si trovava su una piattaforma alta 20 metri per eseguire lavori per l’imminente riapertura. È stato lui a dare l’allarme.
Da Quotidiano Piemontese
Sono previste diverse chiusure per lavori sull’autostrada Torino-Savona, la prossima settimana.
Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.
Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com