12 Marzo 2024
Incidente mortale tra Buriasco e Macello, lungo la strada provinciale 129 che porta a Vigone. Lunedì sera 11 marzo, poco dopo le 21 Edmonda Boka, una donna di 42 anni di origine albanese, è morta dopo essere stata investita da un’auto. Secondo le testimonianze, alla guida dell’automobile vi era un 18enne, e pare che la donna sia scesa dall’auto a bordo strada e sia stata travolta da una macchina che proveniva in senso opposto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Villafranca Piemonte per i rilievi e i soccorritori del servizio regionale 118.
Da Quotidiano Piemontese
Un grave scontro stradale si è verificato questa mattina, intorno alle 6, sulla tangenziale nord di Torino, in carreggiata sud, all’altezza dell’uscita di corso Regina Margherita.
La primavera meteorologica 2026 è ufficialmente iniziata il 1° marzo e con essa entrano nel vivo le previsioni stagionali per la regione.
Le telecamere che monitorano l’infrazione dell’uso improprio delle corsie preferenziali per bus e taxi a Torino hanno registrato nel 2025 oltre 107mila multe in un anno, per l’esattezza 107.249: una media di 293 al giorno, circa una ogni cinque minuti.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com