19 Marzo 2024
Il congresso CHANGE IN CARDIOLOGY 4.0 si svolgerà a Torino dall’11 al 13 aprile, presso il Centro Congressi Lingotto.
Tre giornate dedicate ai più recenti aggiornamenti sulla Cardiologia a livello internazionale, con focus su cuore e diabete, sulla terapia ipolipemizzante, sulle ultime tecniche di interventistica cardiovascolare e sulla cardiologia di genere: questi sono alcuni tra i principali temi che verranno affrontati in occasione dell’appuntamento annuale di Change in Cardiology 4.0.
Per l’occasione, sono in arrivo direttamente dall’America gli esperti del settore, tra cui Mikhail Kosiborod, massimo esperto di diabete e obesità; la Dottoressa Remu Virmani, cardiologa esperta di Aterosclerosi; Dominick Joseph Angiolillo, tra i massimi esperti di terapia antitrombotica; Marc Bonaca e Robert Giugliano, ricercatori e clinici di fama mondiale nell’ambito della Cardiologia e della terapia ipolipemizzante. Il congresso sarà coordinato da Giuseppe Musumeci, Direttore Cardiologia Ospedale Mauriziano di Torino; Giuseppe Patti, Direttore del Dipartimento Toraco-Cardio-Vascolare dell’AOU di Novara; Italo Porto, Direttore Cardiologia- Università degli Studi di Genova; e Ferdinando Varbella, Direttore Cardiologia Ospedale di Rivoli AslTo3.
Da Quotidiano Piemontese
La produzione industriale in provincia di Cuneo nel I trimestre 2025 ha registrato una variazione del -0,7% rispetto all’analogo periodo del 2024, migliore rispetto al dato regionale (-1,7%).
Si va verso giorni di disagi per la circolazione ferroviaria e i tanti viaggiatori che, complice anche l’inizio dell’estate, dovranno spostarsi.
Potrebbero essere gli autori di ben 68 furti in abitazione compiuti nel corso dell’ultimo anno, diventando il vero incubo dei residenti della collina torinese. Ma ora la loro corsa sembra essersi fermata.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com