19 Marzo 2024

CHANGE IN CARDIOLOGY 4.0: IN ARRIVO A TORINO IL CONGRESSO DEDICATO ALLA CARDIOLOGIA

Il congresso CHANGE IN CARDIOLOGY 4.0 si svolgerà a Torino dall’11 al 13 aprile, presso il Centro Congressi Lingotto.
Tre giornate dedicate ai più recenti aggiornamenti sulla Cardiologia a livello internazionale, con focus su cuore e diabete, sulla terapia ipolipemizzante, sulle ultime tecniche di interventistica cardiovascolare e sulla cardiologia di genere: questi sono alcuni tra i principali temi che verranno affrontati in occasione dell’appuntamento annuale di Change in Cardiology 4.0.
Per l’occasione, sono in arrivo direttamente dall’America gli esperti del settore, tra cui Mikhail Kosiborod, massimo esperto di diabete e obesità; la Dottoressa Remu Virmani, cardiologa esperta di Aterosclerosi; Dominick Joseph Angiolillo, tra i massimi esperti di terapia antitrombotica; Marc Bonaca e Robert Giugliano, ricercatori e clinici di fama mondiale nell’ambito della Cardiologia e della terapia ipolipemizzante. Il congresso sarà coordinato da Giuseppe Musumeci, Direttore Cardiologia Ospedale Mauriziano di Torino; Giuseppe Patti, Direttore del Dipartimento Toraco-Cardio-Vascolare dell’AOU di Novara; Italo Porto, Direttore Cardiologia- Università degli Studi di Genova; e Ferdinando Varbella, Direttore Cardiologia Ospedale di Rivoli AslTo3.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

ALBA: SCOPERTI ABUSI SESSUALI CON IL PRETESTO DI SERVIZI DI MODA
26 Luglio 2024

Nelle prime ore della giornata di oggi i Carabinieri di Alba hanno dato esecuzione, dopo lunghe indagini, a due provvedimenti restrittivi (una misura carceraria e una di arresti domiciliari): le accuse sono di violenza sessuale, anche di gruppo.


CN: RISSA CON FERITI AL PARCO DELLA RESISTENZA
25 Luglio 2024

Forse un regolamento di conti per un motivi di droga all’origine della rissa avvenuta ieri al parco della Resistenza intorno alle 14 a Cuneo. Il diverbio è degenerato a colpi di coltello. Il bilancio è di due feriti di cui uno grave.


TRAGEDIA MOTTARONE: BISOGNA RIFORMULARE LE ACCUSE
24 Luglio 2024

Era attesa ieri la decisione della gup di Verbania, Rosa Maria Fornelli, sulla richiesta di rinvio a giudizio di otto persone, tra cui due società, per la tragedia del Mottarone. L’incidente, in cui morirono 14 persone, è avvenuto il 23 maggio del 2021.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com