11 Aprile 2024
Moody’s ha aumentato il rating della Regione Piemonte che passa dal livello Ba1 (area “Non-investiment Grade”) a quello Baa3 (primo gradino dell’area Investiment Grade). Un giudizio estremamente positivo anche perché inserisce il Piemonte tra le zone in cui è vantaggioso programmare investimenti.
Solo pochi mesi fa Moody’s aveva promosso la Regione, unica in Italia, con il passaggio del rating della Regione Piemonte da Ba2 a Ba1, valutandone in aumento l’affidabilità e l’efficienza. Ora un nuovo giudizio positivo con il passaggio dal livello Ba1 al Baa3. Unica regione in Italia ad aver fatto due scatti in avanti nelle ultime due rilevazioni.
Da Quotidiano Piemontese
Parte la raccolta digitale delle firme per una legge di iniziativa popolare che porti l’Europa a cambiare strada sulla trasparenza di quanto portiamo in tavola con l’obbligo dell’etichetta d’origine a livello europeo su tutti gli alimenti in commercio
Il tartufo bianco orgoglio locale e i complessi scenari internazionali.
Su questo doppio binario, squisitamente glocal, è stata inaugurata oggi la 94ª edizione della Fiera internazionale del Tartufo bianco d’Alba.
La Polizia Stradale di Torino, insieme ai colleghi di Verbania e Vercelli, ha arrestato tre delle quattro persone coinvolte in un’organizzazione che forniva microcamere, microfoni e cuffie (oltre alle risposte) ai candidati per il quiz sulla patente.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com