21 Maggio 2024

TORINO OSPITA IL CAMPIONATO NAZIONALE ESTIVO MASTER DI NUOTO UISP

Il Palazzo del Nuoto di via Filadelfia 89 a Torino è pronto ad accogliere gli atleti provenienti da ogni angolo d’Italia per disputare il Campionato nazionale estivo master di nuoto Uisp.
L’evento, organizzato dal Settore Nazionale Nuoto Uisp in collaborazione con il Settore Nuoto Uisp Piemonte, in programma questo weekend, da venerdì 24 a domenica 26 maggio 2024, conclude la stagione agonistica e si trasforma in una festa per tutti i partecipanti. Il nutrito programma dell’evento si articolerà su numerose competizioni individuali e un totale di 230 staffette, con oltre 1500 atleti in gara. Le regioni rappresentate saranno: Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Molise, Puglia e Toscana. Infine il Piemonte, regione ospitante, che è il più numeroso con 400 atleti in rappresentanza di 12 società del territorio.

 

Da Quotidiano Piemontese.

TORI

Ti potrebbero anche interessare

ELEZIONI CONSIGLIO REGIONALE PIEMONTE
11 Giugno 2024

Dopo la vittoria di Alberto Cirio alle elezioni regionali del Piemonte, è tempo di conoscere i nomi dei candidati che si sono assicurati un posto nel parlamentino piemontese. I risultati delineano un quadro politico variegato, con diverse rappresentanze tra le varie fazioni.


ANNA MARIA POGGI E’ LA NUOVA PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE CRT
8 Giugno 2024

Il consiglio di indirizzo, che si è riunito al termine del periodo di proroga di quindici giorni concesso dal Ministero dell’Economia e della Finanza, ha nominato ufficialmente Anna Maria Poggi nuova presidente della Fondazione CRT.


SIU TRASFERITA IN OSPEDALE A BIELLA
6 Giugno 2024

Siu, al secolo Soukaina El Basri, è stata trasferita in ospedale a Biella per poter essere più vicina ai suoi familiari.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com