24 Maggio 2024
Il muro delle 200 ore è crollato: il 59enne saluzzese Fabrizio Morero, noto sui palchi delle discoteche come Faber Moreira, alle 5 di venerdì 24 maggio ha battuto il record delle 200 ore che nel 2014 il dj polacco Norberto Loco aveva ottenuto al Temple Bar di Dublino.
Nella sua Saluzzo, la città dove ha iniziato a collezionare i 6.000 vinili che lo accompagnano sul palco, Faber Moreira ha staccato il biglietto per entrare nella storia della disco.
Energia alle stelle dentro e fuori il Pala CRS – Saluzzo, dove sono già arrivate a ballare 20.000 persone e dove tutti ormai guardano alle 21 di sabato 25 maggio, quando Faber raggiungerà il suo obiettivo: 240 ore alla consolle.
Da Quotidiano Piemontese.
È accaduto tutto intorno alle 22 di ieri sera in un appartamento di via Conciliazione a Ornavasso, piccolo comune nel VCO: Edoardo Borghini, di 63 anni, ha ucciso il figlio Nicolò, di 34 sparandogli con un fucile da caccia, regolarmente detenuto.
Alla Nazionale femminile di pallavolo è stato assegnato il Tartufo dell’anno 2024.
Un uomo di 85 anni, Emilio Martini, ha prima ucciso la compagna Maria Porumbescu, di 57 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com