24 Maggio 2024

DJ FABER MOREIRA HA BATTUTO IL RECORD DI 200 ORE ALLA CONSOLLE, ORA PUNTA A 240

Il muro delle 200 ore è crollato: il 59enne saluzzese Fabrizio Morero, noto sui palchi delle discoteche come Faber Moreira, alle 5 di venerdì 24 maggio ha battuto il record delle 200 ore che nel 2014 il dj polacco Norberto Loco aveva ottenuto al Temple Bar di Dublino.
Nella sua Saluzzo, la città dove ha iniziato a collezionare i 6.000 vinili che lo accompagnano sul palco, Faber Moreira ha staccato il biglietto per entrare nella storia della disco.
Energia alle stelle dentro e fuori il Pala CRS – Saluzzo, dove sono già arrivate a ballare 20.000 persone e dove tutti ormai guardano alle 21 di sabato 25 maggio, quando Faber raggiungerà il suo obiettivo: 240 ore alla consolle.

 

Da Quotidiano Piemontese.

 

Ti potrebbero anche interessare

ALL’EX ILVA DI TARANTO MUORE UN OPERAIO, SCATTA SCIOPERO DI 24 ORE: FERMI GLI IMPIANTI DI NOVI LIGURE E RACCONIGI
12 Gennaio 2026

Un incidente sul lavoro nell’impianto siderurgico Acciaierie d’ Italia ex Ilva è costato la vita a un operaio di 46 anni.


DATI RECORD PER IL TURISMO MONTANO CUNEESE A NATALE
10 Gennaio 2026

I primi dati elaborati dall’Osservatorio Turistico della Regione Piemonte sull’andamento del turismo nel periodo natalizio 2025 in Piemonte, diffusi ieri dall’assessore regionale Paolo Bongioanni, confermano l’exploit della montagna cuneese che traina l’intero comparto a livello regionale, con performance da record.


LA FIAMMA OLIMPICA ARRIVA IN PIEMONTE: DOMANI LA PRIMA TAPPA A CUNEO
9 Gennaio 2026

Domani, sabato 10 gennaio 2026, la Fiamma Olimpica di Milano–Cortina 2026 farà il suo ingresso ufficiale in Piemonte, partendo dalla città di Cuneo, una delle tappe simboliche del Viaggio della Fiamma in Italia.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com