27 Maggio 2024

ATTACCHI DELLE CORNACCHIE A CIT TURIN: PEDONI TORINESI NEL MIRINO

Un episodio singolare ma non isolato: numerosi passanti affermano di essere stati attaccati da delle cornacchie in corso Inghilterra, nel quartiere Cit Turin. I volatili planando dai rami degli alberi e colpendo le nuche degli sfortunati con il becco.
In cinque episodi registrati negli ultimi venti giorni, hanno preso di mira soprattutto chi passeggia con i cani nello spartitraffico vicino a piazza Statuto. Gli esperti spiegano che questi attacchi sono motivati dall’istinto di protezione dei piccoli da parte degli uccelli, che hanno nidificato sugli alberi della zona, cosa mai avvenuta in passato secondo i residenti.

 

Da Quotidiano Piemontese.

 

Ti potrebbero anche interessare

LA FANFARA DELLA BRIGATA TAURINENSE IN TOUR TRA PIEMONTE E LIGURIA PER NATALE
3 Dicembre 2024

Saranno sei le tappe del tour musicale che vedrà la Fanfara della “Brigata Taurinense” esibirsi in diverse località piemontesi e liguri in occasione delle prossime festività natalizie.


RITARDI TRENI: MERCOLEDI’ I SINDACI CON I PENDOLARI
2 Dicembre 2024

Ritardi, cancellazioni, continui disagi. Non solo sulla Cuneo-Ventimiglia, ma anche sulla Torino-Savona. Viaggiare sulle ferrovie della Granda è diventata un’Odissea quotidiana, con una situazione che è notevolmente peggiorata negli ultimi mesi.


CEVA: INCONTRO SU PSA
30 Novembre 2024

L’emergenza della peste suina africana, la patologia animale che non colpisce l’uomo ma mette a serio rischio gli allevamenti suini, preoccupa anche al di là dei confini nazionali: per questo si è tenuto, mercoledì 27 novembre a Ceva, un incontro tra l’Asl Cn 1 e una delegazione italo-francese


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com