3 Giugno 2024

CONTROLLI SUI MEZZI PUBBLICI A TORINO: MULTE E SEGNALAZIONI PER DROGA

Nel corso dell’ultimo fine settimana, tra venerdì 31 maggio e domenica 2 giugno 2024, i Carabinieri della compagnia San Carlo, insieme al personale di Gtt, hanno effettuato controlli a tappeto su bus e tram delle linee 4, 11, 55 e 58 nel quartiere Centro di Torino. Sono state ispezionate 23 vetture delle principali linee di trasporto pubblico, con oltre 750 passeggeri controllati. Di questi, 62 sono risultati “di interesse operativo”. Due persone sono state trovate in possesso di piccole quantità di droga, tra hashish e marijuana, per un totale di cinque grammi, e sono state segnalate alla prefettura. Inoltre, 210 passeggeri, circa il 28% del totale, sono stati trovati senza biglietto e multati.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

MOLINETTE, PRESENTATO IL PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE DEL PRONTO SOCCORSO
11 Dicembre 2025

Mantenere il Pronto soccorso delle Molinette pienamente operativo durante due anni e mezzo di lavori di ristrutturazione.


ALBA: CHIUDE CON NUMERI RECORD LA FIERA INTERNAZIONALE DEL TARTUFO DI ALBA
10 Dicembre 2025

La 95ª Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba si è conclusa ieri, lunedì 8 dicembre, dopo nove settimane di programmazione diffuse, riaffermandosi come la più lunga, strutturata e riconosciuta manifestazione enogastronomica d’Italia e una delle più iconiche al mondo.


ESPLOSIONE E SUCCESSIVO INCENDIO IN UN PALAZZO A TORINO: CANTINA A FUOCO, DUE USTIONATI
9 Dicembre 2025

Un palazzo di cinque piani è stato evacuato questa mattina all’alba per un’esplosione e successivo incendio a Torino.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com