27 Dicembre 2021

TO: CORDOGLIO PER IMPROVVISA SCOMPARSA EX ASSESSORE REGIONALE BURZI

Trovato morto a Torino l’ex assessore regionale Angelo Burzi: aveva 73 anni e, secondo le prime informazioni, si sarebbe suicidato. Burzi, esponente di spicco del centrodestra piemontese, si sarebbe esploso un colpo di pistola alla testa con un’arma regolarmente denunciata. Sulla drammatica fine dell’ex assessore regionale indagano i carabinieri. Burzi, secondo gli inquirenti, è morto qualche minuto prima della mezzanotte. Lo scorso 14 dicembre era stato condannato a tre anni nell’ambito dell’inchiesta denominata Rimborsopoli.

Fonte Ansa

 

Ti potrebbero anche interessare

VC: MORTO BIMBO AZZANNATO DA UN CANE
18 Maggio 2024

A Palazzolo Vercellese (vicino a Vercelli) un bambino di cinque mesi è morto dopo essere stato morso da un cane. É successo nel tardo pomeriggio di oggi: secondo le prime informazioni l’animale di grossa taglia (un pitbull di proprietà dei genitori) ha aggredito il piccolo, azzannandolo ripetutamente.


TORINO: SETTEMILA CAPI DI ABBIGLIAMENTO FALSI SEQUESTRATI
15 Maggio 2024

Oltre settemila capi di abbigliamento “firmati” sono stati sequestrati dalla guardia di finanza di Torino, in un deposito nel quartiere alla periferia nord della città, Barriera di Milano.


FRANA IN VALLE BOGNANCO: ISOLATE 180 PERSONE
14 Maggio 2024

Una frana ha causato l’isolamento di circa 180 persone in val Bognanco, nel Verbano-Cusio-Ossola: la strada provinciale 68, nel comune di Domodossola, nei pressi della centrale elettrica di Vagna, è infatti attualmente bloccata dal materiale roccioso precipitato su di essa.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com