18 Maggio 2024

VC: MORTO BIMBO AZZANNATO DA UN CANE

A Palazzolo Vercellese (vicino a Vercelli) un bambino di cinque mesi è morto dopo essere stato morso da un cane. É successo nel tardo pomeriggio di oggi: secondo le prime informazioni l’animale di grossa taglia (un pitbull di proprietà dei genitori) ha aggredito il piccolo, azzannandolo ripetutamente.I presenti, ovvero i genitori del bambino e la nonna, hanno chiamato i soccorsi. Il 118 ha subito trasferito il ferito all’ospedale, ma non c’è stato nulla da fare.Circa l’1% dei bambini vengono condotti in Pronto Soccorso per un morso d’animale; il 90% è causato da un cane e il restante da gatti, cavalli e mucche. Nel caso di un morso, i medici consigliano di rimuovere qualsiasi materiale estraneo, se presente e visibile; pulire la ferita con acqua corrente e sapone; applicare una soluzione antisettica e recarsi in pronto soccorso. In seguito, in ospedale, si procederà con il trattamento antibiotico.

Da Quotidiano Piemontese.

 

Ti potrebbero anche interessare

CN: DOMANI SI CONCLUDE IL “CUNEO ARCHEOFILM”
4 Ottobre 2024

Domani, sabato 5 ottobre alle ore 21, a Cuneo all’interno del Complesso Monumentale di San Francesco (via Santa Maria), si conclude la seconda edizione del “Cuneo Archeofilm”, il Festival Internazionale del Cinema di Archeologia Arte Ambiente.


TENDA BIS: SOPRALLUOGO CON MOLTI DUBBI
4 Ottobre 2024

“È certo che il tunnel non potrà essere consegnato alla fine di quest’anno. Si è discusso della scadenza di inizio 2025, ma non mi sorprenderebbe che la consegna arriverà nella seconda metà del 2025”.


CN: LAVORI SU STRADE A RITTANA E PEVERAGNO
2 Ottobre 2024

La Provincia chiude al transito un tratto della strada provinciale 346 nel Comune di Rittana verso Gorrè dalle ore 8 di oggi fino al termine dei lavori di bitumatura. Sarà possibile il passaggio per i mezzi di soccorso. Le segnalazioni sul posto sono affidate alla ditta appaltatrice dei lavori.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com