18 Maggio 2024

VC: MORTO BIMBO AZZANNATO DA UN CANE

A Palazzolo Vercellese (vicino a Vercelli) un bambino di cinque mesi è morto dopo essere stato morso da un cane. É successo nel tardo pomeriggio di oggi: secondo le prime informazioni l’animale di grossa taglia (un pitbull di proprietà dei genitori) ha aggredito il piccolo, azzannandolo ripetutamente.I presenti, ovvero i genitori del bambino e la nonna, hanno chiamato i soccorsi. Il 118 ha subito trasferito il ferito all’ospedale, ma non c’è stato nulla da fare.Circa l’1% dei bambini vengono condotti in Pronto Soccorso per un morso d’animale; il 90% è causato da un cane e il restante da gatti, cavalli e mucche. Nel caso di un morso, i medici consigliano di rimuovere qualsiasi materiale estraneo, se presente e visibile; pulire la ferita con acqua corrente e sapone; applicare una soluzione antisettica e recarsi in pronto soccorso. In seguito, in ospedale, si procederà con il trattamento antibiotico.

Da Quotidiano Piemontese.

 

Ti potrebbero anche interessare

ELEZIONI CONSIGLIO REGIONALE PIEMONTE
11 Giugno 2024

Dopo la vittoria di Alberto Cirio alle elezioni regionali del Piemonte, è tempo di conoscere i nomi dei candidati che si sono assicurati un posto nel parlamentino piemontese. I risultati delineano un quadro politico variegato, con diverse rappresentanze tra le varie fazioni.


ANNA MARIA POGGI E’ LA NUOVA PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE CRT
8 Giugno 2024

Il consiglio di indirizzo, che si è riunito al termine del periodo di proroga di quindici giorni concesso dal Ministero dell’Economia e della Finanza, ha nominato ufficialmente Anna Maria Poggi nuova presidente della Fondazione CRT.


SIU TRASFERITA IN OSPEDALE A BIELLA
6 Giugno 2024

Siu, al secolo Soukaina El Basri, è stata trasferita in ospedale a Biella per poter essere più vicina ai suoi familiari.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com