13 Febbraio 2020
Pedinando alcuni acquirenti di sostanze stupefacenti, i carabinieri hanno individuato nel quartiere di San Salvario a Torino una centrale di spaccio gestita da un 19enne italiano e dalla fidanzata 18enne che vendevano al dettaglio marijuana e hashish. Il ragazzo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga, mentre la sua fidanzata è stata denunciata.
Prima di salire a casa dello spacciatore, i clienti dovevano citofonare altrimenti nessuno gli avrebbe aperto la porta. I carabinieri sono riusciti a entrare nella centrale di spaccio approfittando dell’arrivo di un cliente che al termine dell’operazione e’ stato segnalato alla prefettura perche’ trovato in possesso di quasi 9 grammi di marijuana.
Fonte Adnkronos
Compie 30 anni proprio nel 2023 la Giornata Mondiale dell’Acqua a cui è dedicata la data del 22 marzo, grazie alla risoluzione A/RES/47/193 dell’Assemblea delle Nazioni Unite. Vi proponiamo l’interessante analisi di Arpa sulla situazione idrica in Piemonte.
“100 anni fa si parlava della lotta contro le acque, oggi parliamo della lotta contro la mancanza d’acqua: un cambio di scenario che richiede un cambio di passo e delle decisioni rapide. Se perdiamo l’89% dell’acqua piovana, il piano invasi che Coldiretti ha studiato e progettato con Anbi deve essere la priorità e deve diventare operativo nel più breve tempo possibile”. E’ quanto ha affermato Coldiretti Piemonte con l’intervento del presidente, Roberto Moncalvo, al convegno “100 anni di bonifica”, organizzato da Anbi nazionale e regionale con Ovest Sesia a Vercelli.
Sono diventati 481 i positivi alla peste suina africana, otto in più rispetto all’aggiornamento precedente: in Piemonte salgono a 314 le positività totali; in Liguria crescono a 167.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com