15 Febbraio 2020
Dramma all’alba sull’autostrada Torino-Aosta: un giovane ha perso la vita a 26 anni. L’incidente mortale è avvenuto poco dopo le 6 all’altezza di Volpiano, nel Torinese.
Nello scontro sono rimasti coinvolte tre auto: una – quella su cui viaggiava la vittima – ha finito la sua corsa contro un guardrail. Il ventiseienne non ce l’ha fatta, altri due feriti sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati in ospedale ma non sarebbero gravi. Sul posto anche squadre dei vigili del fuoco per liberare i feriti da una delle tre auto coinvolte: le prime immagini sono impressionanti tanto che non si riesce a distinguere il modello della vettura su cui viaggiavano la vittima e i due feriti. La polizia stradale di Torino si sta occupando di regolare il traffico – la carreggiata è stata chiusa il tempo necessario per consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli – e di ricostruire la dinamica dell’incidente.
E’ il secondo dramma che avviene nella zona di Volpiano nel giro di 24 ore: ieri mattina sulla Torino-Milano un giovane di 29 anni, Fabio Costantino è morto travolto da un’auto mentre era sceso a verificare i danni dopo un tamponamento. Il giovane era di San Germano Vercellese.
Fonte e foto Repubblica Torino
Sono previste diverse chiusure per lavori sull’autostrada Torino-Savona, la prossima settimana.
Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.
Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com