15 Febbraio 2020
Dramma all’alba sull’autostrada Torino-Aosta: un giovane ha perso la vita a 26 anni. L’incidente mortale è avvenuto poco dopo le 6 all’altezza di Volpiano, nel Torinese.
Nello scontro sono rimasti coinvolte tre auto: una – quella su cui viaggiava la vittima – ha finito la sua corsa contro un guardrail. Il ventiseienne non ce l’ha fatta, altri due feriti sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati in ospedale ma non sarebbero gravi. Sul posto anche squadre dei vigili del fuoco per liberare i feriti da una delle tre auto coinvolte: le prime immagini sono impressionanti tanto che non si riesce a distinguere il modello della vettura su cui viaggiavano la vittima e i due feriti. La polizia stradale di Torino si sta occupando di regolare il traffico – la carreggiata è stata chiusa il tempo necessario per consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli – e di ricostruire la dinamica dell’incidente.
E’ il secondo dramma che avviene nella zona di Volpiano nel giro di 24 ore: ieri mattina sulla Torino-Milano un giovane di 29 anni, Fabio Costantino è morto travolto da un’auto mentre era sceso a verificare i danni dopo un tamponamento. Il giovane era di San Germano Vercellese.
Fonte e foto Repubblica Torino
Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 dicembre il Palazzetto dello Sport di Cuneo ospita le finali dei Campionati Italiani Gold, Junior e Senior, di Ginnastica Artistica.
Sono le tre di notte quando si sente un forte boato: una banda di ladri ha appena fatto esplodere il bancomat della Monte dei Paschi che si trova in centro città, piazza Europa.
La città di Torino ha compiuto un passo importante nella lotta alla plastica usa e getta: il Consiglio comunale ha infatti approvato all’unanimità una Mozione, sottoscritta dal presidente della Commissione Ambiente, Claudio Cerrato (Pd), per promuovere all’interno degli uffici comunali l’uso esclusivo di stoviglie in materiale compostabile oppure lavabili e riutilizzabili, vietando così la plastica usa e getta.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com