15 Febbraio 2020

INCIDENTE SULLA TO-AOSTA, MUORE UN 26ENNE

Dramma all’alba sull’autostrada Torino-Aosta: un giovane ha perso la vita a 26 anni. L’incidente mortale è avvenuto poco dopo le 6 all’altezza di Volpiano, nel Torinese.
Nello scontro sono rimasti coinvolte tre auto: una – quella su cui viaggiava la vittima – ha finito la sua corsa contro un guardrail. Il ventiseienne non ce l’ha fatta, altri due feriti sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati in ospedale ma non sarebbero gravi. Sul posto anche squadre dei vigili del fuoco per liberare i feriti da una delle tre auto coinvolte: le prime immagini sono impressionanti tanto che non si riesce a distinguere il modello della vettura su cui viaggiavano la vittima e i due feriti. La polizia stradale di Torino si sta occupando di regolare il traffico – la carreggiata è stata chiusa il tempo necessario per consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli – e di ricostruire la dinamica dell’incidente.
E’ il secondo dramma che avviene nella zona di Volpiano nel giro di 24 ore: ieri mattina sulla Torino-Milano un giovane di 29 anni, Fabio Costantino è morto travolto da un’auto mentre era sceso a verificare i danni dopo un tamponamento. Il giovane era di San Germano Vercellese.

Fonte e foto Repubblica Torino

Ti potrebbero anche interessare

SAN GIORGIO, IL DRAGO E LE ROSE: PERCHE’ LA LEGGENDA E’ LEGATA ALLA GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO
23 Aprile 2024

Che siano cartacei o digitali. Che ci piaccia sfogliare le pagine e saggiare con il tatto la corposità della carta o scorrerle con un solo gesto. Che siano grandi classici, contemporanei, romanzi rosa, saggi, fumetti. Oggi celebriamo la Giornata mondiale del libro, compagno di viaggio, fisico e fantastico.


OGGI LA NUTELLA COMPIE SESSANTA ANNI
20 Aprile 2024

La Nutella compie sessanta anni: il 20 aprile 1964 è la data ufficiale di vendita del primo vasetto del prodotto nato dal Giandujot, una pasta dolce a base di nocciole, zucchero e poco cacao prodotta dalla Ferrero dal 1946.


A TORINO ASPORTATO UN TUMORE ALLA VESCICA CON INTERVENTO UNICO AL MONDO GRAZIE AL ROBOT HUGO
17 Aprile 2024

Al Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com