7 Marzo 2020
Dovranno rispondere di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti una 35enne italiana e un 31enne senegalese, privo di permesso di soggiorno, arrestati dai carabinieri con il supporto dell’unita’ cinofila. Ed e’ stato proprio un cane antidroga a fiutare le dosi di stupefacenti all’interno della lavatrice e in un borsone. La perquisizione nella casa della coppia, nel torinese, ha permesso di sequestrare 70 grammi di droga, tra cocaina e crack, già suddivisi in dosi oltre a un bilancino di precisione e 140 euro in contanti, con ogni probabilità provento dell’attività di spaccio.
fonte ADNKRONOS
Sono previste diverse chiusure per lavori sull’autostrada Torino-Savona, la prossima settimana.
Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.
Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com