7 Marzo 2020
Dovranno rispondere di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti una 35enne italiana e un 31enne senegalese, privo di permesso di soggiorno, arrestati dai carabinieri con il supporto dell’unita’ cinofila. Ed e’ stato proprio un cane antidroga a fiutare le dosi di stupefacenti all’interno della lavatrice e in un borsone. La perquisizione nella casa della coppia, nel torinese, ha permesso di sequestrare 70 grammi di droga, tra cocaina e crack, già suddivisi in dosi oltre a un bilancino di precisione e 140 euro in contanti, con ogni probabilità provento dell’attività di spaccio.
fonte ADNKRONOS
È accaduto tutto intorno alle 22 di ieri sera in un appartamento di via Conciliazione a Ornavasso, piccolo comune nel VCO: Edoardo Borghini, di 63 anni, ha ucciso il figlio Nicolò, di 34 sparandogli con un fucile da caccia, regolarmente detenuto.
Alla Nazionale femminile di pallavolo è stato assegnato il Tartufo dell’anno 2024.
Un uomo di 85 anni, Emilio Martini, ha prima ucciso la compagna Maria Porumbescu, di 57 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com