12 Marzo 2020
Un grande patto che unisce tutti, l’intero mondo produttivo e quello delle istituzioni con un solo obiettivo comune: superare l’emergenza e far ripartire al più presto il Piemonte. E’ la proposta trasmessa in serata al Governo dalla Regione Piemonte, che nel pomeriggio con il presidente Alberto Cirio ha riunito in videoconferenza tutti i rappresentanti delle categorie economiche e dei lavoratori, i sindaci dei comuni capoluogo, i presidenti delle Province e l’Anci al fine di valutare e condividere le misure necessarie a contrastare in modo decisivo il coronavirus.
fonte ADNKRONOS
Sono previste diverse chiusure per lavori sull’autostrada Torino-Savona, la prossima settimana.
Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.
Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com