22 Aprile 2020

TO: UCCISO PENSIONATO, FERMATO FIGLIO

E stato emesso nella notte un provvedimento di fermo nei confronti del figlio del pensionato 68enne ucciso ieri a coltellate nella sua abitazione nel quartiere San Salvario a Torino. L’uomo, rintracciato dai carabinieri nei pressi di piazza Vittorio si è avvalso della facoltà di non rispondere ma gli elementi acquisiti dagli investigatori dell’Arma, tra i quali anche il ritrovamento addosso del telefono del padre, hanno consentito al magistrato di disporne la traduzione in carcere. Le indagini dei carabinieri ora proseguono per chiarire il movente, anche se alla base del gesto risulterebbero da tempo incomprensioni e litigi familiari. La vittima sarà sottoposta ad autopsia per chiarire quante coltellate gli siano state inferte alla schiena, che da un primo esame esterno sembrerebbero due, nonché l’orario del decesso che potrebbe essere avvenuto già in tarda mattinata. Saranno altresì
inviati al Ris il coltello con la lama di 20 cm insanguinato rinvenuto nel lavello della cucina e i vestiti indossati dal figlio quando è stato rintracciato per evidenziarne eventuali tracce ematiche.

Fonti Adnkronos e Repubblica Torino

Ti potrebbero anche interessare

ADDIO AL PATRON DI ACQUA SANT’ANNA ALBERTO BERTONE: AVEVA 59 ANNI
11 Novembre 2025

È morto oggi, martedì 11 novembre, il presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna Alberto Bertone.


NITTO ATP FINALS: QUANDO GIOCANO JANNIK SINNER E LORENZO MUSETTI
10 Novembre 2025

La città piemontese si prepara a vivere una giornata storica: per la prima volta, due italiani scendono in campo nella stessa edizione delle ATP Finals.


TO: AL VIA SETTIMANA DEL GRANDE TENNIS
8 Novembre 2025

Torino e il Piemonte sono pronti ad accogliere, per il quinto anno consecutivo, le Nitto ATP Finals, uno degli eventi sportivi più attesi e prestigiosi dell’anno. Nel primo pomeriggio di ieri, in piazza Castello, si è tenuta l’inaugurazione di Casa Tennis e Casa Gusto.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com