25 Maggio 2020

ASTI: ACCOLTELLA AL COLLO IL MARITO, ARRESTATA

Al culmine di una lite una 56enne ha pugnalato al collo il marito 70enne, ed è arrestata dalla polizia per tentato omicidio. E’ successo ieri pomeriggio ad Asti. La coppia aveva cominciato a discutere in casa perché la donna insiste a perché il consorte l’accompagnasse in auto a far visita a un conoscente. Una volta saliti in auto, la lite tra i due è degenerata tanto che la donna allo spazientirsi del marito alle richieste della moglie ha risposto estraendo un coltello che aveva portato con se’ e lo ha colpito. A chiamare aiuto e’ stato un amico di famiglia che ha assistito alla scena. I poliziotti all’arrivo hanno soccorso il ferito, che è stato trasportato in ospedale e sottoposto a intervento chirurgico, e bloccato  la donna che si era rifugiata in casa continuando a pronunciare frasi sconnesse. Dopo i rilievi la donna è stata accompagnata in carcere. Durante il sopralluogo è stato anche recuperato il coltello impiegato per colpire la vittima.

 

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

OGGI E’ LA GIORNATA MONDIALE DELL’ACQUA
22 Marzo 2023

Compie 30 anni proprio nel 2023 la Giornata Mondiale dell’Acqua a cui è dedicata la data del 22 marzo, grazie alla risoluzione A/RES/47/193 dell’Assemblea delle Nazioni Unite. Vi proponiamo l’interessante analisi di Arpa sulla situazione idrica in Piemonte.


VC: COLDIRETTI, PIANO INVASI PRIORITARIO
21 Marzo 2023

“100 anni fa si parlava della lotta contro le acque, oggi parliamo della lotta contro la mancanza d’acqua: un cambio di scenario che richiede un cambio di passo e delle decisioni rapide. Se perdiamo l’89% dell’acqua piovana, il piano invasi che Coldiretti ha studiato e progettato con Anbi deve essere la priorità e deve diventare operativo nel più breve tempo possibile”. E’ quanto ha affermato Coldiretti Piemonte con l’intervento del presidente, Roberto Moncalvo, al convegno “100 anni di bonifica”, organizzato da Anbi nazionale e regionale con Ovest Sesia a Vercelli.


ALTRI 5 CASI DI PESTE SUINA AFRICANA IN PIEMONTE
20 Marzo 2023

Sono diventati 481 i positivi alla peste suina africana, otto in più rispetto all’aggiornamento precedente: in Piemonte salgono a 314 le positività totali; in Liguria crescono a 167.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com