25 Maggio 2020

ASTI: ACCOLTELLA AL COLLO IL MARITO, ARRESTATA

Al culmine di una lite una 56enne ha pugnalato al collo il marito 70enne, ed è arrestata dalla polizia per tentato omicidio. E’ successo ieri pomeriggio ad Asti. La coppia aveva cominciato a discutere in casa perché la donna insiste a perché il consorte l’accompagnasse in auto a far visita a un conoscente. Una volta saliti in auto, la lite tra i due è degenerata tanto che la donna allo spazientirsi del marito alle richieste della moglie ha risposto estraendo un coltello che aveva portato con se’ e lo ha colpito. A chiamare aiuto e’ stato un amico di famiglia che ha assistito alla scena. I poliziotti all’arrivo hanno soccorso il ferito, che è stato trasportato in ospedale e sottoposto a intervento chirurgico, e bloccato  la donna che si era rifugiata in casa continuando a pronunciare frasi sconnesse. Dopo i rilievi la donna è stata accompagnata in carcere. Durante il sopralluogo è stato anche recuperato il coltello impiegato per colpire la vittima.

 

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

SCIOPERI: A CASELLE CANCELLATA MAGGIOR PARTE DEI VOLI
29 Settembre 2023

Sono stati cancellati la maggior parte dei voli della mattina a Caselle, per lo sciopero aereo nazionale di quattro ore (dalle 13 alle 17)


IL MINISTERO AUTORIZZA IL NUOVO VACCINO ANTI COVID PER LA VARIANTE KRAKEN
28 Settembre 2023

Il Ministero della Salute ha diramato una circolare che autorizza l’utilizzo dei vaccini anti Covid-19 aggiornati per la variante Kraken.


TORINO, IN CORSO PALERMO CROLLA UNA RAMPA DI SCALE: CONDOMINIO EVACUATO
27 Settembre 2023

Ieri sera, martedì 26 settembre, intorno alle 23 i vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti in corso Palermo 61 (Torino) a causa del cedimento delle scale all’interno di un condominio.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com