25 Maggio 2020

ASTI: ACCOLTELLA AL COLLO IL MARITO, ARRESTATA

Al culmine di una lite una 56enne ha pugnalato al collo il marito 70enne, ed è arrestata dalla polizia per tentato omicidio. E’ successo ieri pomeriggio ad Asti. La coppia aveva cominciato a discutere in casa perché la donna insiste a perché il consorte l’accompagnasse in auto a far visita a un conoscente. Una volta saliti in auto, la lite tra i due è degenerata tanto che la donna allo spazientirsi del marito alle richieste della moglie ha risposto estraendo un coltello che aveva portato con se’ e lo ha colpito. A chiamare aiuto e’ stato un amico di famiglia che ha assistito alla scena. I poliziotti all’arrivo hanno soccorso il ferito, che è stato trasportato in ospedale e sottoposto a intervento chirurgico, e bloccato  la donna che si era rifugiata in casa continuando a pronunciare frasi sconnesse. Dopo i rilievi la donna è stata accompagnata in carcere. Durante il sopralluogo è stato anche recuperato il coltello impiegato per colpire la vittima.

 

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

LA FANFARA DELLA BRIGATA TAURINENSE IN TOUR TRA PIEMONTE E LIGURIA PER NATALE
3 Dicembre 2024

Saranno sei le tappe del tour musicale che vedrà la Fanfara della “Brigata Taurinense” esibirsi in diverse località piemontesi e liguri in occasione delle prossime festività natalizie.


RITARDI TRENI: MERCOLEDI’ I SINDACI CON I PENDOLARI
2 Dicembre 2024

Ritardi, cancellazioni, continui disagi. Non solo sulla Cuneo-Ventimiglia, ma anche sulla Torino-Savona. Viaggiare sulle ferrovie della Granda è diventata un’Odissea quotidiana, con una situazione che è notevolmente peggiorata negli ultimi mesi.


CEVA: INCONTRO SU PSA
30 Novembre 2024

L’emergenza della peste suina africana, la patologia animale che non colpisce l’uomo ma mette a serio rischio gli allevamenti suini, preoccupa anche al di là dei confini nazionali: per questo si è tenuto, mercoledì 27 novembre a Ceva, un incontro tra l’Asl Cn 1 e una delegazione italo-francese


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com