9 Luglio 2020

CORONAVIRUS: FCA, IN TRE MESI OLTRE 3000 VENTILATORI PRODOTTI IN ITALIA

In soli tre mesi, è stato superato il traguardo degli oltre 3.000 ventilatori polmonari costruiti nell’ambito dell’emergenza sanitaria italiana legata al Covid-19. “Si tratta – sottolinea una nota di Fca – di un risultato straordinario realizzato in collaborazione tra Protezione Civile, attraverso il Commissario straordinario per l’emergenza Coronavirus Domenico Arcuri, Siare Engineering di Valsamoggia (Bologna), unica azienda nazionale produttrice di queste speciali apparecchiature elettromedicali guidatada Giuseppe e Gianluca Preziosa e i lavoratori italiani di Fiat Chrysler Automobiles”. I dipendenti Fca sono stati  coordinati dal responsabile del Manufacturing – Premium Brands della Regione Emea di Fca , Luigi Galante, da Ennio Meccia, Direttore del Manufacturing Engineering della Regione Emea di Fca e da Carlo Di Giacomo, direttoredello stabilimento di Cento (Ferrara)”.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

TROVATO CADAVERE NEI BOSCHI DI OLEGGIO
27 Luglio 2024

Il corpo senza vita di un uomo di mezza età è stato ritrovato, questa mattina all’alba, nei boschi di Oleggio.


ALBA: SCOPERTI ABUSI SESSUALI CON IL PRETESTO DI SERVIZI DI MODA
26 Luglio 2024

Nelle prime ore della giornata di oggi i Carabinieri di Alba hanno dato esecuzione, dopo lunghe indagini, a due provvedimenti restrittivi (una misura carceraria e una di arresti domiciliari): le accuse sono di violenza sessuale, anche di gruppo.


CN: RISSA CON FERITI AL PARCO DELLA RESISTENZA
25 Luglio 2024

Forse un regolamento di conti per un motivi di droga all’origine della rissa avvenuta ieri al parco della Resistenza intorno alle 14 a Cuneo. Il diverbio è degenerato a colpi di coltello. Il bilancio è di due feriti di cui uno grave.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com