8 Settembre 2020
Saranno celebrati mercoledì, a Cavallermaggiore, i funerali di Davide e Francesco Gennero, i due fratelli morti dopo esser rimasti intossicati dalle esalazioni del mais trinciato, contenuto in un silos alto alcune decine di metri, nell’azienda agricola di famiglia. Con un rito esequiale unico parenti, amici ed un’intera comunità daranno l’ultimo saluto ai due giovani, Davide, 22 anni, e Francesco, 25 anni.Il funerale sarà celebrato alle 15, proprio nel cortile della cascina della famiglia Gennero, in frazione Madonna del Pilone. In paese, come deciso dal sindaco, sarà lutto cittadino. La scelta di celebrare le esequie nel cortile della cascina permetterà a centinaia di persone di presenziare alla funzione, anche nel rispetto delle norme anti-Covid.
Fonte Targatocn
Parte la raccolta digitale delle firme per una legge di iniziativa popolare che porti l’Europa a cambiare strada sulla trasparenza di quanto portiamo in tavola con l’obbligo dell’etichetta d’origine a livello europeo su tutti gli alimenti in commercio
Il tartufo bianco orgoglio locale e i complessi scenari internazionali.
Su questo doppio binario, squisitamente glocal, è stata inaugurata oggi la 94ª edizione della Fiera internazionale del Tartufo bianco d’Alba.
La Polizia Stradale di Torino, insieme ai colleghi di Verbania e Vercelli, ha arrestato tre delle quattro persone coinvolte in un’organizzazione che forniva microcamere, microfoni e cuffie (oltre alle risposte) ai candidati per il quiz sulla patente.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com