4 Novembre 2020
A seguito dell’aggravarsi dell’epidemia di coronavirus e alle disposizioni del Dirmei, Dipartimento Interaziendale Malattie e Emergenze Infettive, il Pronto Soccorso dell’Ospedale Martini è chiuso. All’interno del presidio ospedaliero verranno ricoverati, solo per trasferimento, pazienti Covid positivi provenienti dagli altri presidi sanitari dell’Asl Città di Torino. Chiuso anche il punto nascita e la pediatria, che funzioneranno soltanto per i pazienti Covid trasferiti dagli altri ospedali. La scelta, spiega una nota, si rende necessaria per riorganizzare al meglio i servizi sanitari e ottimizzare le risorse disponibili in funzione delle cure ai pazienti affetti dal virus. A darne notizia una nota dell’Asl Citta’ di Torino.
Fonte Adnkronos
A Biella, dal primo giugno, chiuderà la sede vaccinale che, in risposta all’emergenza sanitaria da Covid 19, in questi ultimi due anni era stata attiva presso la Biver Banca della città.
Il candidato del centrosinistra Rocchino Muliere è il nuovo sindaco di Novi Ligure.
Siamo addolorati per quanto successo a causa dell’alluvione in Emilia Romagna e siamo vicini a tutte le persone che hanno perso casa, averi, cari e animali”.
A parlare è Massimo Vacchetta, medico veterinario fondatore de “La Ninna”, il Centro Recupero Ricci a Novello.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com