4 Novembre 2020

CORONAVIRUS: TORINO, CHIUSO PRONTO SOCCORSO OSPEDALE MARTINI

A seguito dell’aggravarsi dell’epidemia di coronavirus e alle disposizioni del Dirmei, Dipartimento Interaziendale Malattie e Emergenze Infettive, il Pronto Soccorso dell’Ospedale Martini è chiuso. All’interno del presidio ospedaliero verranno ricoverati, solo per trasferimento, pazienti Covid positivi provenienti dagli altri presidi sanitari dell’Asl Città di Torino. Chiuso anche il punto nascita e la pediatria, che funzioneranno soltanto per i pazienti Covid trasferiti dagli altri ospedali. La scelta, spiega una nota, si rende necessaria per riorganizzare al meglio i servizi sanitari e ottimizzare le risorse disponibili in funzione delle cure ai pazienti affetti dal virus. A darne notizia una nota dell’Asl Citta’ di Torino.

 

Fonte Adnkronos

 

Ti potrebbero anche interessare

SAN MAURO: BANDA DI LADRI FA ESPLODERE IL BANCOMAT E PORTA VIA I SOLDI
29 Novembre 2023

Sono le tre di notte quando si sente un forte boato: una banda di ladri ha appena fatto esplodere il bancomat della Monte dei Paschi che si trova in centro città, piazza Europa.


TORINO VERSO IL DIVIETO DI UTILIZZO DI PLASTICA MONOUSO
28 Novembre 2023

La città di Torino ha compiuto un passo importante nella lotta alla plastica usa e getta: il Consiglio comunale ha infatti approvato all’unanimità una Mozione, sottoscritta dal presidente della Commissione Ambiente, Claudio Cerrato (Pd), per promuovere all’interno degli uffici comunali l’uso esclusivo di stoviglie in materiale compostabile oppure lavabili e riutilizzabili, vietando così la plastica usa e getta.


IL MUSEO EGIZIO DI TORINO SUPERERA’ IL MILIONE DI VISITATORI NEL 2023
27 Novembre 2023

Il Museo Egizio di Torino chiuderà il 2023 superando il tetto del milione di visitatori.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com