2 Dicembre 2020
Arriva oggi in Piemonte la delegazione di medici israeliani che sarà in servizio all’ospedale Pietro e Michele Ferrero di Verduno, nel cuneese, per dare supporto al sistema sanitario piemontese. La delegazione che proviene dall’Ospedale Sheba medical center, il più grande ospedale di Israele recentemente valutato al 9° posto tra i migliori ospedali al mondo e che cura ogni anno 1 milione di pazienti, è composta da 19 sanitari (7 medici e 12 infermieri) che presteranno gratuitamente la propria attività. La missione è stata resa possibile grazie alla collaborazione della Regione Piemonte e della Maxiemergenza 118 con l’ambasciatore di Israele in Italia, Dror Eydar che con la sua Ambasciata è stato anche tramite con il ministero della Sanità di Israele
Fonte Adnkronos
Dieci persone sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio in un appartamento di via Bologna 89 a Torino.
Questa mattina all’alba, gli esperti in ricerca dispersi del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese hanno ripreso le ricerche dei due escursionisti, Fabrizia De Lio e Roberto Meo Colombo, dispersi dall’altro ieri tra le montagne sopra Bagni di Vinadio.
C’è stato un tentativo, fallito, di assalto ad un furgone portavalori questa mattina prima dell’alba sull’autostrada A4 Torino – Milano.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com