2 Dicembre 2020
Arriva oggi in Piemonte la delegazione di medici israeliani che sarà in servizio all’ospedale Pietro e Michele Ferrero di Verduno, nel cuneese, per dare supporto al sistema sanitario piemontese. La delegazione che proviene dall’Ospedale Sheba medical center, il più grande ospedale di Israele recentemente valutato al 9° posto tra i migliori ospedali al mondo e che cura ogni anno 1 milione di pazienti, è composta da 19 sanitari (7 medici e 12 infermieri) che presteranno gratuitamente la propria attività. La missione è stata resa possibile grazie alla collaborazione della Regione Piemonte e della Maxiemergenza 118 con l’ambasciatore di Israele in Italia, Dror Eydar che con la sua Ambasciata è stato anche tramite con il ministero della Sanità di Israele
Fonte Adnkronos
Domani, sabato 5 ottobre alle ore 21, a Cuneo all’interno del Complesso Monumentale di San Francesco (via Santa Maria), si conclude la seconda edizione del “Cuneo Archeofilm”, il Festival Internazionale del Cinema di Archeologia Arte Ambiente.
“È certo che il tunnel non potrà essere consegnato alla fine di quest’anno. Si è discusso della scadenza di inizio 2025, ma non mi sorprenderebbe che la consegna arriverà nella seconda metà del 2025”.
La Provincia chiude al transito un tratto della strada provinciale 346 nel Comune di Rittana verso Gorrè dalle ore 8 di oggi fino al termine dei lavori di bitumatura. Sarà possibile il passaggio per i mezzi di soccorso. Le segnalazioni sul posto sono affidate alla ditta appaltatrice dei lavori.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com