16 Dicembre 2020

TORINO: MINORENNE AGGREDISCE DONNA IN STRADA PER RAPINARLA, ARRESTATO

Ha aggredito e buttato a terra, in strada, una donna di 66 anni che stava rientrando a casa per rapinarla dei braccialetti. Protagonista un marocchino di 17 anni, domiciliato a Torino, arrestato dai carabinieri. Il giovane lo scorso ottobre aveva aggredito la donna e si era dato alla fuga mentre la vittima, soccorsa da alcune amiche, si era rivolta ai militari a cui aveva fornito, insieme al alcuni testimoni, una descrizione sommaria del rapinatore. La visione e l’analisi delle telecamere di videosorveglianza installate intorno al luogo dell’aggressione, hanno permesso agli investigatori di identificare il rapinatore e di notificargli un’ordinanza di custodia cautelare in carcere contestandogli la rapina. Dopo l’aggressione la donna era stata accompagnata all’ospedale, dove è stata medicata per diverse ecchimosi sul corpo.

 

Fonte Adnkronos

 

 

Ti potrebbero anche interessare

TO-SV: PREVISTE NUOVE CHIUSURE NOTTURNE
19 Luglio 2025

Sono previste diverse chiusure per lavori sull’autostrada Torino-Savona, la prossima settimana.


CN: OTTIMI NUMERI PER IL PARCO FLUVIALE GESSO E STURA
18 Luglio 2025

Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.


STATALE 26, ANAS: APERTA AL TRAFFICO LA VARIANTE DI ARE’ A CALUSO (TO)
17 Luglio 2025

Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com