16 Dicembre 2020

TORINO: MINORENNE AGGREDISCE DONNA IN STRADA PER RAPINARLA, ARRESTATO

Ha aggredito e buttato a terra, in strada, una donna di 66 anni che stava rientrando a casa per rapinarla dei braccialetti. Protagonista un marocchino di 17 anni, domiciliato a Torino, arrestato dai carabinieri. Il giovane lo scorso ottobre aveva aggredito la donna e si era dato alla fuga mentre la vittima, soccorsa da alcune amiche, si era rivolta ai militari a cui aveva fornito, insieme al alcuni testimoni, una descrizione sommaria del rapinatore. La visione e l’analisi delle telecamere di videosorveglianza installate intorno al luogo dell’aggressione, hanno permesso agli investigatori di identificare il rapinatore e di notificargli un’ordinanza di custodia cautelare in carcere contestandogli la rapina. Dopo l’aggressione la donna era stata accompagnata all’ospedale, dove è stata medicata per diverse ecchimosi sul corpo.

 

Fonte Adnkronos

 

 

Ti potrebbero anche interessare

TROVATO CADAVERE NEI BOSCHI DI OLEGGIO
27 Luglio 2024

Il corpo senza vita di un uomo di mezza età è stato ritrovato, questa mattina all’alba, nei boschi di Oleggio.


ALBA: SCOPERTI ABUSI SESSUALI CON IL PRETESTO DI SERVIZI DI MODA
26 Luglio 2024

Nelle prime ore della giornata di oggi i Carabinieri di Alba hanno dato esecuzione, dopo lunghe indagini, a due provvedimenti restrittivi (una misura carceraria e una di arresti domiciliari): le accuse sono di violenza sessuale, anche di gruppo.


CN: RISSA CON FERITI AL PARCO DELLA RESISTENZA
25 Luglio 2024

Forse un regolamento di conti per un motivi di droga all’origine della rissa avvenuta ieri al parco della Resistenza intorno alle 14 a Cuneo. Il diverbio è degenerato a colpi di coltello. Il bilancio è di due feriti di cui uno grave.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com