13 Gennaio 2021

FCA: INCONDIZIONATO DIVIDENDO STRAORDINARIO 1,84 EURO PER AZIONE ORDINARIA

Il dividendo straordinario Fca dichiarato lo scorso 4 gennaio da Fca è diventato incondizionato. Lo comunica una nota in cui si sottolinea che “come già annunciato, il dividendo straordinario di 1,84 euro per azione ordinaria corrispondente ad una distribuzione complessiva di circa 2,9 miliardi di euro sarà pagabile ai titolari di azioni ordinarie Fca legittimati entro la chiusura delle contrattazioni di venerdì 15 gennaio 2021 a percepirlo”. Il calendario della distribuzione straordinaria per entrambi i mercati di quotazione, Nyse e Mercato Telematico Azionario è rispettivamente ex date giovedì 14, record date venerdì 15 gennaio e data di pagamento 29 gennaio.

 

fonte Adnkronos

 

Ti potrebbero anche interessare

MOLINETTE, PRESENTATO IL PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE DEL PRONTO SOCCORSO
11 Dicembre 2025

Mantenere il Pronto soccorso delle Molinette pienamente operativo durante due anni e mezzo di lavori di ristrutturazione.


ALBA: CHIUDE CON NUMERI RECORD LA FIERA INTERNAZIONALE DEL TARTUFO DI ALBA
10 Dicembre 2025

La 95ª Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba si è conclusa ieri, lunedì 8 dicembre, dopo nove settimane di programmazione diffuse, riaffermandosi come la più lunga, strutturata e riconosciuta manifestazione enogastronomica d’Italia e una delle più iconiche al mondo.


ESPLOSIONE E SUCCESSIVO INCENDIO IN UN PALAZZO A TORINO: CANTINA A FUOCO, DUE USTIONATI
9 Dicembre 2025

Un palazzo di cinque piani è stato evacuato questa mattina all’alba per un’esplosione e successivo incendio a Torino.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com