29 Gennaio 2021
Tragedia familiare questa notte intorno alle tre a Carmagnola nell’hinterland torinese. Un italiano 39enne al culmine di una lite familiare ha ucciso, con ogni probabilita’ con un oggetto contundente, la moglie, coetanea, e il figlioletto di appena 5 anni, tentando poi il suicidio lanciandosi da un balcone di casa. L’ omicida è stato bloccato dai carabinieri giunti sul posto allertati dai vicini di casa e ora e’ ricoverato in ospedale a Torino, non in pericolo di vita, piantonato in stato di fermo dai militari.Sul luogo dell’omicidio sono in corso i rilievi tecnici dei carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Torino.
Fonte Adnkronos
C’è stato un tentativo, fallito, di assalto ad un furgone portavalori questa mattina prima dell’alba sull’autostrada A4 Torino – Milano.
Sabato 2 dicembre, alle 20,30, nel teatro San Michele di Cortemilia, si terrà il festival degli amici di Cortemilia…musica live con la ciurma music band.
Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 dicembre il Palazzetto dello Sport di Cuneo ospita le finali dei Campionati Italiani Gold, Junior e Senior, di Ginnastica Artistica.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com