4 Febbraio 2021

TORINO: LUTTO CITTADINO A CARMAGNOLA PER MAMMA E BIMBO UCCISI

Lutto cittadino venerdì a Carmagnola in segno di partecipazione alla tragica scomparsa di Teodora Casasanta e del figlio Ludovico di 5 anni, uccisi dal 39enne marito e padre che ha poi tentato il suicidio. Sugli edifici comunali saranno esposte le bandiere a mezz’asta e si invita la popolazione ad osservare un minuto di silenzio alle ore in concomitanza con la celebrazione delle esequie funebri, che si svolgeranno nel comune di Roccacasale (L’Aquila). “L’Amministrazione Comunale – si legge in una nota – si fa interprete del sentimento dell’intera comunità cittadina, rimasta profondamente colpita ed indignata da questo drammatico evento, ed esprime la più severa condanna al femminicidio, all’infanticidio e ad ogni altra forma di violenza”.

 

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

DRONERO: L’ARTE INCONTRA LA FIAT 500
25 Marzo 2023

L’arte incontra un mito a quattro ruote a Dronero: viene inaugurata oggi alle 17 nel Museo Mallé la mostra “Autopittura”, con 25 “musetti” del Cinquino in scala uno a uno messi a disposizione dal Fiat 500 Club Italia e reinterpretati da studenti del Primo Liceo Artistico di Torino.


SILVANO D’ORBA: DOMATO INCENDIO
24 Marzo 2023

E’ stato necessario il pronto pronto intervento dei Vigili del Fuoco della caserma di Ovada per evitare guai maggiori per un principio di incendio scoppiato ieri sera, poco dopo le 18.00, nel territorio di Silvano all’altezza del ponte d’ingresso nel paese.


OGGI E’ LA GIORNATA MONDIALE DELL’ACQUA
22 Marzo 2023

Compie 30 anni proprio nel 2023 la Giornata Mondiale dell’Acqua a cui è dedicata la data del 22 marzo, grazie alla risoluzione A/RES/47/193 dell’Assemblea delle Nazioni Unite. Vi proponiamo l’interessante analisi di Arpa sulla situazione idrica in Piemonte.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com