15 Febbraio 2021
‘SciamoSicuro’ e’ lo slogan che questo pomeriggio a Bardonecchia, in alta Valsusa, accompagnerà il flash mob contro la proroga della chiusura degli impianti di sci. L’invito dell’amministrazione comunale, rivolto a residenti ma non solo, e’ di ritrovarsi questo pomeriggio alle 16 nella piazza della chiesa parrocchiale con sci e snowboard mentre alle 16,15 tutto il paese si fermerà per tre minuti con la serrata dei negozi, suono di campane e tutti in stand-by ovunque ci si trovi.
Fonte Adnkronos
Mantenere il Pronto soccorso delle Molinette pienamente operativo durante due anni e mezzo di lavori di ristrutturazione.
La 95ª Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba si è conclusa ieri, lunedì 8 dicembre, dopo nove settimane di programmazione diffuse, riaffermandosi come la più lunga, strutturata e riconosciuta manifestazione enogastronomica d’Italia e una delle più iconiche al mondo.
Un palazzo di cinque piani è stato evacuato questa mattina all’alba per un’esplosione e successivo incendio a Torino.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com