16 Febbraio 2021

VERCELLI: SCONTRO TRA DUE AUTO, DECEDUTA UNA DELLE DUE BIMBE RIMASTE FERITE

Non ce l’ha fatta la bimba di tre anni rimasta gravemente ferita ieri sera in un incidente stradale sulla strada provinciale 11 tra Tronzano e Borgo D’Ale, nel vercellese. La piccola, giunta in condizioni disperate al Regina Margherita di Torino é deceduta poco dopo l’arrivo nel reparto di rianimazione. Il gravissimo trauma cranico riportato nell’urto le aveva provocato un arresto cardiaco. Era stata rianimata all’arrivo in ospedale ma non c’è stato nulla da fare. L’altra bimba coinvolta nello scontro, 6 anni, e’ ricoverata in rianimazione in prognosi riservata con trauma cranico e addominale.

 

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

CARAGLIO: TORNA LA FESTA DELL’AJ DI CARAJ
15 Novembre 2025

Sabato 15 e domenica 16 novembre si terrà la 22a edizione di “Aj a Caraj”, la manifestazione dedicata all’aglio, prodotto tipico di questa zona organizzata dall’Associazione Turistica Pro Loco Insieme per Caraglio.


AL VIA LA STAGIONE DEL MAGICO PAESE DI NATALE
14 Novembre 2025

Partita ieri l’apertura straordinaria del Magico Paese di Natale, l’evento diffuso che dal 15 novembre al 21 dicembre porterà la magia delle feste ad Asti, Govone, San Damiano d’Asti e Santo Stefano Belbo, per la sua XIX edizione.


TORINO: FESTA DELLA POLIZIA LOCALE
13 Novembre 2025

Un altro anno di grande impegno per la Polizia Locale di Torino, che questa mattina ha celebrato il 234esimo anniversario dalla fondazione del Corpo nella consueta cerimonia al Teatro Carignano.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com