16 Febbraio 2021
Non ce l’ha fatta la bimba di tre anni rimasta gravemente ferita ieri sera in un incidente stradale sulla strada provinciale 11 tra Tronzano e Borgo D’Ale, nel vercellese. La piccola, giunta in condizioni disperate al Regina Margherita di Torino é deceduta poco dopo l’arrivo nel reparto di rianimazione. Il gravissimo trauma cranico riportato nell’urto le aveva provocato un arresto cardiaco. Era stata rianimata all’arrivo in ospedale ma non c’è stato nulla da fare. L’altra bimba coinvolta nello scontro, 6 anni, e’ ricoverata in rianimazione in prognosi riservata con trauma cranico e addominale.
Fonte Adnkronos
Un uomo è morto in seguito all’esplosione di una bombola che stava maneggiando in un cantiere nei pressi dell’autostrada Torino-Monte Bianco a Pavone Canavese.
Durante la scorsa notte, il maltempo ha colpito ancora la provincia del Verbano-Cusio-Ossola, richiedendo circa una ventina di interventi da parte dei vigili del fuoco del comando del Vco.
A Biella, dal primo giugno, chiuderà la sede vaccinale che, in risposta all’emergenza sanitaria da Covid 19, in questi ultimi due anni era stata attiva presso la Biver Banca della città.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com