25 Febbraio 2021
Posticipati di qualche mese il Lovers Film Festival e CinemAmbiente. Invariati il Torino Film Festival, il TorinoFilmLab e il Torino Film Industry. A seguito della pandemia da Covid 19 il Museo Nazionale del Cinema ha riformulato il calendario dei festival che sono sotto la sua gestione. “Una scelta necessaria – spiegano dal Museo – al fine di garantire il più possibile la fruizione in presenza, confermando la valenza sociale e aggregativa di tali manifestazioni”. L’appuntamento con il 36° Lovers Film Festival, il festival a tematiche Lgbtqi diretto per il secondo anno da Vladimir Luxuria, si sposta e si terrà dal 10 al 13 giugno 2021; la call per le iscrizioni si aprirà il 2 marzo per chiudersi il 29 aprile. Si sono aperte il 15 febbraio e continueranno fino al 31 luglio le iscrizioni per il 24° Festival CinemAmbiente, l’appuntamento dedicato alle tematiche ambientali, storicamente diretto da Gaetano Capizzi, che anche quest’anno si sposta in autunno, dal 1° al 6 ottobre 2021.
Fonte Adnkronos
Un uomo è morto in seguito all’esplosione di una bombola che stava maneggiando in un cantiere nei pressi dell’autostrada Torino-Monte Bianco a Pavone Canavese.
Durante la scorsa notte, il maltempo ha colpito ancora la provincia del Verbano-Cusio-Ossola, richiedendo circa una ventina di interventi da parte dei vigili del fuoco del comando del Vco.
A Biella, dal primo giugno, chiuderà la sede vaccinale che, in risposta all’emergenza sanitaria da Covid 19, in questi ultimi due anni era stata attiva presso la Biver Banca della città.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com