25 Febbraio 2021
Posticipati di qualche mese il Lovers Film Festival e CinemAmbiente. Invariati il Torino Film Festival, il TorinoFilmLab e il Torino Film Industry. A seguito della pandemia da Covid 19 il Museo Nazionale del Cinema ha riformulato il calendario dei festival che sono sotto la sua gestione. “Una scelta necessaria – spiegano dal Museo – al fine di garantire il più possibile la fruizione in presenza, confermando la valenza sociale e aggregativa di tali manifestazioni”. L’appuntamento con il 36° Lovers Film Festival, il festival a tematiche Lgbtqi diretto per il secondo anno da Vladimir Luxuria, si sposta e si terrà dal 10 al 13 giugno 2021; la call per le iscrizioni si aprirà il 2 marzo per chiudersi il 29 aprile. Si sono aperte il 15 febbraio e continueranno fino al 31 luglio le iscrizioni per il 24° Festival CinemAmbiente, l’appuntamento dedicato alle tematiche ambientali, storicamente diretto da Gaetano Capizzi, che anche quest’anno si sposta in autunno, dal 1° al 6 ottobre 2021.
Fonte Adnkronos
Operazione anti-contraffazione a Torino: sequestrati 181 abiti. Le indagini, frutto della collaborazione tra i due comandi da tempo impegnati nel contrasto alla vendita di prodotti contraffatti, si sono concentrate nella zona della Barriera di Milano.
Sono arrivati questa notte all’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino i primi due bambini malati oncologici
Se anni fa la produzione del colosso francese degli pneumatici era di 8 milioni di unità, nel 2024 si è scesi a 5 milioni.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com