1 Marzo 2021
Un’anziana 85enne e’ deceduta nelle scorse ore nella sua abitazione di Collegno, nell’hinterland torinese a causa delle esalazioni dei fumi sviluppatisi a causa dell’incendio di una stufa elettrica. A scoprire il corpo senza vita della donna i carabinieri intervenuti nell’appartamento questa mattina poco dopo le 6. Le fiamme sprigionatesi dalla stufa hanno anche causato danni all’abitazione e ora sono in corso verifiche sull’agibilità o meno dell’appartamento.
Fonte Adnkronos
La Popillia japonica è un piccolo coleottero in grado di attaccare più di 300 specie vegetali sia spontanee, sia coltivate, scheletrizzando le foglie ed erodendo radici, fiori e frutti.
Un’operazione dei Carabinieri della stazione Alessandria Cristo ha portato, nella serata di ieri, all’arresto di due giovani e al sequestro di un ingente quantitativo di droga.
I veicoli diesel Euro 5 potranno circolare in centro a Torino e nel resto delle grandi città del Piemonte ancora per più di un anno
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com