1 Marzo 2021
Un’anziana 85enne e’ deceduta nelle scorse ore nella sua abitazione di Collegno, nell’hinterland torinese a causa delle esalazioni dei fumi sviluppatisi a causa dell’incendio di una stufa elettrica. A scoprire il corpo senza vita della donna i carabinieri intervenuti nell’appartamento questa mattina poco dopo le 6. Le fiamme sprigionatesi dalla stufa hanno anche causato danni all’abitazione e ora sono in corso verifiche sull’agibilità o meno dell’appartamento.
Fonte Adnkronos
In Piemonte si sta uscendo dall’emergenza siccità e continua a migliorare la qualità dell’aria: sono questi i principali risultati contenuti nella Relazione sullo stato dell’ambiente 2023.
«Noi giovani imprenditori siamo gli artefici del futuro dell’Italia. Siamo orgogliosamente artigiani, appassionati e digitali. Chiediamo ascolto e coinvolgimento ai tavoli dove si decide il futuro del Paese»
Probabilmente un guasto al motore sarebbe all’origine dell’incendio di un camper ieri notte nella galleria Roccadarme, nel territorio di Ovada (Alessandria). Illesa la coppia che si trovava sul mezzo.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com