21 Aprile 2021

FEDERFARMA PIEMONTE, FARMACIE PRONTE AD AIUTARE UTENTI IN PRE ADESIONI VACCINO

Le farmacie piemontesi per andare incontro alle esigenze dei cittadini, soprattutto quelli delle fasce più fragili, saranno a disposizione per aiutare nella fase di preadesione al vaccino, necessaria, sul sito ilpiemontetivaccina.it, secondo le fasce indicate dal piano vaccinale in corso. Sarà quindi il farmacista, su richiesta del cittadino, a inserire il codice fiscale dell’assistito, le 20 cifre della tessera sanitaria, la categoria a cui il cittadino appartiene e il telefono dell’utente, in modo che questo possa essere contattato dalla propria Asl per la definizione dell’appuntamento vero e proprio. Lo comunica Federfarma Piemonte dopo la riunione al Dirmei.

 

Fonte Adnkronos

 

Ti potrebbero anche interessare

TORINO, BLITZ DELLA POLIZIA IN BARRIERA MILANO: ARRESTATO VENTENNE CON OLTRE TRE CHILI DI DROGA
12 Novembre 2025

Un’operazione di controllo straordinario del territorio nel quartiere Barriera Milano si è conclusa con un arresto per spaccio e diverse denunce.


ADDIO AL PATRON DI ACQUA SANT’ANNA ALBERTO BERTONE: AVEVA 59 ANNI
11 Novembre 2025

È morto oggi, martedì 11 novembre, il presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna Alberto Bertone.


NITTO ATP FINALS: QUANDO GIOCANO JANNIK SINNER E LORENZO MUSETTI
10 Novembre 2025

La città piemontese si prepara a vivere una giornata storica: per la prima volta, due italiani scendono in campo nella stessa edizione delle ATP Finals.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com