21 Aprile 2021

FEDERFARMA PIEMONTE, FARMACIE PRONTE AD AIUTARE UTENTI IN PRE ADESIONI VACCINO

Le farmacie piemontesi per andare incontro alle esigenze dei cittadini, soprattutto quelli delle fasce più fragili, saranno a disposizione per aiutare nella fase di preadesione al vaccino, necessaria, sul sito ilpiemontetivaccina.it, secondo le fasce indicate dal piano vaccinale in corso. Sarà quindi il farmacista, su richiesta del cittadino, a inserire il codice fiscale dell’assistito, le 20 cifre della tessera sanitaria, la categoria a cui il cittadino appartiene e il telefono dell’utente, in modo che questo possa essere contattato dalla propria Asl per la definizione dell’appuntamento vero e proprio. Lo comunica Federfarma Piemonte dopo la riunione al Dirmei.

 

Fonte Adnkronos

 

Ti potrebbero anche interessare

A ITALVOLLEY IL TARTUFO DELL’ANNO
18 Gennaio 2025

Alla Nazionale femminile di pallavolo è stato assegnato il Tartufo dell’anno 2024.


FEMMINICIDIO-SUICIDIO A RIVOLI: PENSIONATO SPARA ALLA COMPAGNA E POI SI UCCIDE
15 Gennaio 2025

Un uomo di 85 anni, Emilio Martini, ha prima ucciso la compagna Maria Porumbescu, di 57 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi.


OTTIMO ESORDIO DI SONEGO AGLI AUSTRALIAN OPEN, SUPERA WAWRINKA
14 Gennaio 2025

Comincia alla grande il percorso di Lorenzo Sonego agli Australian Open 2025.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com