24 Giugno 2021
E’ caduto verso Porta Nuova il farò che dà il via ai festeggiamenti di San Giovanni, patrono di Torino. Un buon auspicio, secondo la tradizione, per l’anno che verrà.
La grande pira con in cima il Toro simbolo della città, che bruciando dovrebbe scacciare i guai dell’anno passato, è stata allestita in piazza Castello, e non in piazza Palazzo di Città come era stato previsto. Assente il pubblico, per motivi di sicurezza legati all’emergenza sanitaria, i torinesi hanno potuto assistere allo spettacolo in diretta streaming, attraverso i social della Città.
Fonte Ansa
Sono previste diverse chiusure per lavori sull’autostrada Torino-Savona, la prossima settimana.
Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.
Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com