24 Giugno 2021
E’ caduto verso Porta Nuova il farò che dà il via ai festeggiamenti di San Giovanni, patrono di Torino. Un buon auspicio, secondo la tradizione, per l’anno che verrà.
La grande pira con in cima il Toro simbolo della città, che bruciando dovrebbe scacciare i guai dell’anno passato, è stata allestita in piazza Castello, e non in piazza Palazzo di Città come era stato previsto. Assente il pubblico, per motivi di sicurezza legati all’emergenza sanitaria, i torinesi hanno potuto assistere allo spettacolo in diretta streaming, attraverso i social della Città.
Fonte Ansa
Dieci persone sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio in un appartamento di via Bologna 89 a Torino.
Questa mattina all’alba, gli esperti in ricerca dispersi del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese hanno ripreso le ricerche dei due escursionisti, Fabrizia De Lio e Roberto Meo Colombo, dispersi dall’altro ieri tra le montagne sopra Bagni di Vinadio.
C’è stato un tentativo, fallito, di assalto ad un furgone portavalori questa mattina prima dell’alba sull’autostrada A4 Torino – Milano.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com