3 Luglio 2021

TO: DANNEGGIA MOTO, DENUNCIATO DALLA POLIZIA

Un giovane torinese (2001) ha spinto a terra tre motocicli in sosta in via Roma danneggiandoli ed è stato denunciato per danneggiamento dalla Polizia di Stato. Il ragazzo è stato rintracciato poco dopo l’atto vandalico in zona dal personale della Squadra Volante, unitamente a un udinese del 2000. Entrambi erano in palese stato di alterazione alcolica, motivo per quale sono stati sanzionati amministrativamente. Effettuati i riscontri del caso, dopo le formalità di rito, il più giovane dei due è stato deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica.

Fonte Adnkronos

 

 

Ti potrebbero anche interessare

CHANGE IN CARDIOLOGY 4.0: IN ARRIVO A TORINO IL CONGRESSO DEDICATO ALLA CARDIOLOGIA
19 Marzo 2024

Il congresso CHANGE IN CARDIOLOGY 4.0 si svolgerà a Torino dall’11 al 13 aprile, presso il Centro Congressi Lingotto.


DOMANI SCIOPERO DEI MEDICI DELL’OSPEDALE GRADENIGO DI TORINO
18 Marzo 2024

Martedì 19 marzo, i medici dell’Ospedale Gradenigo di Torino aderiranno a uno sciopero dalle 8:00 alle 13:00, promosso dall’Associazione sindacale A.N.M.I.R.S (Associazione Nazionale Medici Istituti Religiosi Spedalieri).


PIEMONTE: REGOLE PIU’ SEMPLICI PER I MERCATI
16 Marzo 2024

A partire dal 2 aprile, una ventata di semplificazione attraversa il mondo degli ambulanti e degli operatori dei mercati.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com