27 Luglio 2021

TORINO: MOLE SI ACCENDE CON I COLORI DEL PERU’ PER BICENTENARIO INDIPENDENZA

In occasione delle celebrazioni per il bicentenario dell’indipendenza del Perù, la Città di Torino patrocina una serie di eventi organizzati dal Consolato del Paese andino. Mercoledì, data in cui ricorre la proclamazione dell’indipendenza dello Stato sudamericano, e giovedì, la Mole sarà illuminata con i colori della bandiera nazionale e la scritta ‘Perù 200’. Il 12 settembre al Cinema Massimo, verrà proiettato il film documentario ‘Sigo siendo’ del regista Javier Corcuera Andrino sulla musica popolare peruviana. L’iniziativa rientra nella convenzione ‘Culture alla Mole’ firmata recentemente da Città di Torino e Fondazione Museo del Cinema per la promozione di eventi e celebrazioni delle comunità residenti sul territorio. Infine, l’8 ottobre si terrà, al Conservatorio di Torino, il ‘Concerto dei Quartetì di Pedro Ximenez Abrill Tirado.

Fonte Adnkronos

 

 

Ti potrebbero anche interessare

TO-SV: PREVISTE NUOVE CHIUSURE NOTTURNE
19 Luglio 2025

Sono previste diverse chiusure per lavori sull’autostrada Torino-Savona, la prossima settimana.


CN: OTTIMI NUMERI PER IL PARCO FLUVIALE GESSO E STURA
18 Luglio 2025

Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.


STATALE 26, ANAS: APERTA AL TRAFFICO LA VARIANTE DI ARE’ A CALUSO (TO)
17 Luglio 2025

Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com