27 Luglio 2021

TORINO: MOLE SI ACCENDE CON I COLORI DEL PERU’ PER BICENTENARIO INDIPENDENZA

In occasione delle celebrazioni per il bicentenario dell’indipendenza del Perù, la Città di Torino patrocina una serie di eventi organizzati dal Consolato del Paese andino. Mercoledì, data in cui ricorre la proclamazione dell’indipendenza dello Stato sudamericano, e giovedì, la Mole sarà illuminata con i colori della bandiera nazionale e la scritta ‘Perù 200’. Il 12 settembre al Cinema Massimo, verrà proiettato il film documentario ‘Sigo siendo’ del regista Javier Corcuera Andrino sulla musica popolare peruviana. L’iniziativa rientra nella convenzione ‘Culture alla Mole’ firmata recentemente da Città di Torino e Fondazione Museo del Cinema per la promozione di eventi e celebrazioni delle comunità residenti sul territorio. Infine, l’8 ottobre si terrà, al Conservatorio di Torino, il ‘Concerto dei Quartetì di Pedro Ximenez Abrill Tirado.

Fonte Adnkronos

 

 

Ti potrebbero anche interessare

SCIOPERI: A CASELLE CANCELLATA MAGGIOR PARTE DEI VOLI
29 Settembre 2023

Sono stati cancellati la maggior parte dei voli della mattina a Caselle, per lo sciopero aereo nazionale di quattro ore (dalle 13 alle 17)


IL MINISTERO AUTORIZZA IL NUOVO VACCINO ANTI COVID PER LA VARIANTE KRAKEN
28 Settembre 2023

Il Ministero della Salute ha diramato una circolare che autorizza l’utilizzo dei vaccini anti Covid-19 aggiornati per la variante Kraken.


TORINO, IN CORSO PALERMO CROLLA UNA RAMPA DI SCALE: CONDOMINIO EVACUATO
27 Settembre 2023

Ieri sera, martedì 26 settembre, intorno alle 23 i vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti in corso Palermo 61 (Torino) a causa del cedimento delle scale all’interno di un condominio.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com