29 Ottobre 2021
La vittima dell’esplosione che ha distrutto questa mattina una palazzina di piazza Sabin, a Pinerolo è una donna di 84 anni. Lo hanno comunicato i carabinieri, sul posto con i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Sono terminate le ricerche, tutti gli appartamenti sono stati controllati e non ci sono altre persone disperse tra le macerie. Gli abitanti sono stati tutti rintracciati. Il bilancio definitivo dell’esplosione è dunque di una vittima e tre feriti portati in ospedale. Di questi uno è in condizioni molto gravi a causa delle ustioni sull’80% del corpo ed trasportato in elicottero all’ospedale Cto di Torino. Un quarto ferito si è presentato da solo al pronto soccorso di Pinerolo. Nella palazzina abitano altre 16 persone, che sono tutte illese ma sotto choc.
Fonte Quotidiano Piemontese
Probabilmente un guasto al motore sarebbe all’origine dell’incendio di un camper ieri notte nella galleria Roccadarme, nel territorio di Ovada (Alessandria). Illesa la coppia che si trovava sul mezzo.
Un uomo è morto in seguito all’esplosione di una bombola che stava maneggiando in un cantiere nei pressi dell’autostrada Torino-Monte Bianco a Pavone Canavese.
Durante la scorsa notte, il maltempo ha colpito ancora la provincia del Verbano-Cusio-Ossola, richiedendo circa una ventina di interventi da parte dei vigili del fuoco del comando del Vco.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com